|
CONSIGLIATO
Ventola aspirazione bagno silenziosa
|
Oltre a quanto detto da Bubuzzo, io invece metterei un motorino con griglia silenzioso nel bagno privo di finestra e un secondo motorino sempre silenzioso nel condotto terminale filo muro sempre con griglia che da verso l'esterno.In questo modo abbiamo una estrazione dell'aria forzata. Aggiungo anche che esistono motorini che permettono anche il ricambio dell'aria prendendola dall'esterno e convogliarla nel bagno cieco, per ottenere un'ottima e salubre aerazione“Disegno”
Ciao. basta cercare motorini ventilatori-aspiratori. comanddati con interrutore puoi ottenere il massimo della salubrita“Grazie per le risposte!
@Bubuzzo
Perdonami ma non ho compreso dove metteresti esattamente la seconda griglia
L'accesione sarà con un suo interruttore, preferisco non si accenda sempre la ventola se non necessario.
@Jovis
Idea interessante prendere l'aria da fuori, conosci questi motorini? Cosa dovrei cercare?”
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, volevo approfondire la questione luce/aria del 2° bagno cieco del mio nuovo appartamento all'ultimo piano con tetto piano (in... |
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un appartamento che ha il bagno di servizio cieco. Nella parete è presente il foro di aspirazione che sbuca nel bagno principale... |
Salve, ho un problema che per me sa di assurdo: ho installato da anni un aeratore nel mio bagno cieco che si attiva all'accensione della luce del bagno.Da qualche giorno sento che... |
Buongiorno,sono in procinto di ristrutturare un appartamento in condominio, e con la ridistribuzione degli spazi siamo riusciti a creare un secondo bagno, dove però non... |
Notizie che trattano Aerazione bagno cieco con ventola all'esterno che potrebbero interessarti
|
Aerazione e VentilazioneImpianti di sicurezza - La presenza di adduzioni del gas, dell'acqua e dell'elettricità rendono la cucina ed il bagno i luoghi generalmente più pericolosi di una casa per chi la abita. |