• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-12-31 08:58:26

Adesivi a fascia!!

Baldo61
login
26 Dicembre 2008 ore 10:00 2
Ciao a tutti e Buon Natale appena fatto.
Sto per traslocare, e nella camera destinata a mio figlio ce' una meravigliosa striscia 25 x 480 tutta decorata con fiori orsetti e bamboline e cuoricini.. ecc.
Devo dire veramente carina, la stanza è palesemente decorata per una bambina di non più di 10 anni.
Il problema nasce avendo io un figlio di 20 e pure palesemente maschio.

Come si puo' eliminare questa striscia adesiva di materiale plastico dalla parete, senza poi dovere stuccare e quindi senza asportare parti della vernice sottostante?

Help, need help!
  • giovannibo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Dicembre 2008, alle ore 16:23
    Hai provato ha staccarla delicatamente in un angolo?
    Cosa succede? Può darsi che ti porti via parte della imbiancatura sotto, come può darsi di nò.
    In tutti i casi ti conviene tentare, poi al massimo dovrai ripitturare la parete.

Ciao

• robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Dicembre 2008, alle ore 08:58
    Onestamente.. io strapperei e imbiancherei tutto.. alla fine non è una camera nuova.
    anche perch'è l'unica altra opzione secondo me è sicoprire quella striscia con una più adatta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 27 Agosto 2025 ore 12:08 1
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 26 Agosto 2025 ore 14:37 3
Img chris7771
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione...
chris7771 25 Agosto 2025 ore 15:02 3
Img michele pellegrini
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sto iniziando dei piccoli lavori in casa con il cartongesso a scopo puramente di isolamento termico.L’idea sarebbe quella di applicare i...
michele pellegrini 25 Agosto 2025 ore 14:09 2
348.445 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI