Certo che si! sopratutto con tubature in metallo zincato più o meno protetto.Ma non sappiamo quanto ti stanno chiedendo di questa villetta allo stato dei luoghi?“Gli impianti sono a norma e non hanno nessun problema..La domanda è se secondo voi è una follia comprare una casa di 30 anni senza rifare gli impianti(soprattutto quello idraulico).”
Allora potrebbe essere veramente un affare anche se devi mettere in conto il rifacimento degli impianti.Dovrai mettere in preventivo almeno altri 20 mila euro x i 2 bagni, cucina e rifacimento impianti di cui mi riservo perchè è il rilievo sul posto del tecnico che valuterà con precisione la tipologia dgli impianti a convezione, radiante a pavimento, caldaia, tubazioni in rame, o in multistrato, insomma il dafarsi.Cmq oggi puoi usufruire di bonus Fiscali quindi anche se dovessi spendere di più puoi ottenere sempre sconti e sgravi fiscali.“No no ovviamente ha salotto e cucina..non l'ho scritto,le davo per scontato
Quindi ha salotto,cucina,lavanderia,garage,2 bagni e 3 camere da letto.più ampio giardino su 3 lati”
Ciao a tutti, sto sistemando una cantina e mi piacerebbe (se possibile) fare delle tracce per far passare dei cavi. Essendo una cantina mi aspetterei che i muri siano portanti e... |
Per convertire un impianto di illuminazione tradizionale in uno smart è necessario rifare anche l'impianto?... |
Buongiorno a tutti,i miei genitori abitano in un vecchio appartamento realizzato negli ani '30. L'impianto elettrico non ha subito modifiche dopo gli anni '90, salvo il filo a... |
É possibile applicare l'aerogel su un vecchio cappotto termico esterno?... |
Salve, ho delle efflorescenze sul cappotto termico... da cosa può dipendere ?... |
|
Notizie che trattano Acquisto casa primi anni 90 che potrebbero interessarti
|
Come ristrutturare una villa in stile classico modernoRestauro edile - Una casa fuori città ma vicina ai canoni dell'abitare contemporaneo: ecco come ristrutturare una villa in stile classico moderno, con l'esempio di Villa Olimpia |
Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioniDetrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate. |
Tinteggiatura e detrazioni fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - La tinteggiatura di pareti interne od esterne di un'abitazione esistente può beneficiare delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e sul risparmio energetico? |
Quando è necessario rifare l'impianto elettricoImpianti elettrici - Quando ci si trova a dover garantire sicurezza all'interno della propria abitazione, l'impianto elettrico diventa un elemento cruciale da tenere sotto controllo |
Caldaia e impianto elettrico: collegamentiImpianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata. |
Malte isolanti con la stessa efficienza di un cappotto termicoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Alcuni produttori dichiarano che le loro malte hanno valori termici pari a 0,0019 W/mk (conducibilità termica), maggiore di un cappotto termico di 15 cm. |
Cappotto interno o esterno: quale scegliere davvero e quandoIsolamento termico - Cappotto interno o esterno? Quali sono differenze reali, limiti e criteri pratici per scegliere la soluzione migliore in base alla struttura dell’edificio. |
Isolamento a cappotto: costi, benefici reali e limiti da conoscereIsolamento termico - Cappotto termico: quanto si risparmia davvero scegliendolo? Ecco svelati i costi, i vantaggi e quando conviene rispetto ad altre soluzioni di isolamento. |
Fasi realizzazione impianto elettricoImpianti - La realizzazione dell'impianto elettrico in una casa si effettua di regola dopo la realizzazione degli impianti idrici e prima degli impianti di climatizzazione. |