• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2013-06-22 19:52:54

Acquisto casa al grezzo - 36594

Elisacoz
login
19 Giugno 2013 ore 07:17 2
Buongiorno a tutti, nei prossimi giorni io ed il mio compagno andremo a vedere una casa parzialmente ristrutturata che saremmo intenzionati ad acquistare, la proprietà era una vecchia casa di campagna recuperata, dall'esterno si capisce che hanno rifatto muri (ancora al grezzo), tetto e non ci sono serramenti... visto che non siamo del settore abbiamo molti dubbi... quali sono le opere che andranno ad incidere maggiormente sul costo del completamento della ristrutturazione? quali domande fare al proprietario per capire lo stato di avanzamento dei lavori? come capire se valga la pena acquistare?
grazie per l'aiuto...
buona giornata
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Giugno 2013, alle ore 17:11
    Calcola per gli infissi ?.250 al metro quadro. Mediamente la ristrutturazione totale costa dai 1000 ai 1500 euro al metro quadro. Le spese possono essere detratte sul 730, ma occorrerà rivolgersi ad aziende che fatturano, e quindi investire più soldi all'inizio.

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Giugno 2013, alle ore 19:52
    Buonasera, io consiglierei di dare un'occhiata al fascicolo edilizio, per iniziare. L'immobile è già accastato?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Agosto 2025 ore 12:07 2
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 02 Agosto 2025 ore 00:45 3
Img ettore3000
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di...
ettore3000 31 Luglio 2025 ore 12:16 2
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:19 1
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:12 1
348.411 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI