• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2013-06-22 19:52:54

Acquisto casa al grezzo - 36594

Elisacoz
login
19 Giugno 2013 ore 07:17 2
Buongiorno a tutti, nei prossimi giorni io ed il mio compagno andremo a vedere una casa parzialmente ristrutturata che saremmo intenzionati ad acquistare, la proprietà era una vecchia casa di campagna recuperata, dall'esterno si capisce che hanno rifatto muri (ancora al grezzo), tetto e non ci sono serramenti... visto che non siamo del settore abbiamo molti dubbi... quali sono le opere che andranno ad incidere maggiormente sul costo del completamento della ristrutturazione? quali domande fare al proprietario per capire lo stato di avanzamento dei lavori? come capire se valga la pena acquistare?
grazie per l'aiuto...
buona giornata
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Giugno 2013, alle ore 17:11
    Calcola per gli infissi ?.250 al metro quadro. Mediamente la ristrutturazione totale costa dai 1000 ai 1500 euro al metro quadro. Le spese possono essere detratte sul 730, ma occorrerà rivolgersi ad aziende che fatturano, e quindi investire più soldi all'inizio.

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Giugno 2013, alle ore 19:52
    Buonasera, io consiglierei di dare un'occhiata al fascicolo edilizio, per iniziare. L'immobile è già accastato?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .tiziano
Buonasera a rutti,Ho ordinato un telo di ricambio per una grande tenda da sole che ho sul terrazzo, per intenderci quella con rullo cassonato che si tira con la corda, con 5...
.tiziano 28 Giugno 2025 ore 12:45 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 27 Giugno 2025 ore 17:36 8
Img france25
Ciao a tutte/i, Ho delegato un idraulico per un lavoro completo di acquisto, trasporto e installazione di un boiler a pompa di calore, la cui sola installazione dà diritto...
france25 27 Giugno 2025 ore 13:05 1
Img vanitavale
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +...
vanitavale 27 Giugno 2025 ore 12:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Quanto sono attendibili i configuratori degli infissi che si trovano online ?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 14:07 1
348.300 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI