“Come sai godi della garanzia decennale del costruttore.
L'intervento dell'avvocato "consiglierà" al costruttore di intervenire immediatamente.
Per risolvere il problema momentaneamente di rimando alla sezione edilizia del forum dove professionisti della materia saranno in grado di aiutarti.
Grazie per ora. Non vorrei arrivare a minacce e soprattutto non vorrei spendere soldi per far valere un mio diritto ma temo che dovrò fare così visto che da qualche giorno l'impresa non si fa sentire e nemmeno si preoccupa di venire a vedere i danni!”
Buongiorno,“Buongiorno Roberto, sono passati alcuni anni dall'intervento di Chiara. Anche nel Suo caso si tratta di nuova costruzione?”
Ciao,“Buongiorno,
Mi intrometto avendo problema analogo su bocche di lupo casa nuova costruzione.
In pratica mi faceva ritorno di acqua dal tubo di scarico .
Ora dopo allagamenti mi è stato chiuso il tubo di scarico non essendo tanto a rischio pioggia dall'alto , con una schiuma apposta e sigillato tutto il contorno
Questo però solo dall'interno.
Purtroppo con la prima pioggia si è dinuovo infiltrata acqua con conseguente allagamento.
Cosa si può fare??”
Buongiorno, questo è il mio primo post, complimenti per il forum ho già letto diversi argomenti. L'impresa sta ultimando la mia nuova casa, spero di entrare a... |
Notizie che trattano Acqua nelle bocche di lupo e in taverna! aiuto! che potrebbero interessarti
|
Bocche di lupo, come sono fatte e dove usarleInfissi Esterni - Le bocche di lupo sono la giusta soluzione per migliorare la salubrità di locali interrati e seminterrati in genere, garantendone areazione ed illuminazione. |
Condono edilizio e agibilità: vanno di pari passo o no?Leggi e Normative Tecniche - I giudici hanno analizzato il caso di un immobile che, pur avendo già ottenuto il condono, non è stato considerato agibile e adatto all'utilizzo a scopo residenziale |
Locali interrati, come risanarli dalle infiltrazioniRisanamento umidità - La tecnologia waterproof di Volteco riesce a dare risposte certe alle esigenze di condominio, risolvendo tutte le problematiche legate alle infiltrazioni d'acqua |
I lavori da fare per rendere abitabile una cantinaRestauro edile - Per rendere una cantina abitabile si devono implementare accortezze dal punto di vista dell'isolamento, luce naturale e temperatura interna. |
Vetri calpestabili antiscivolo per pavimentazioni trasparentiMateriali edili - Il vetro calpestabile antiscivolo consente la realizzazione di rampe, scale e pavimenti trasparenti leggeri, sicuri, resistenti, moderni ed esteticamente curati |
Come realizzare un buon isolamento dei locali interrati dall'esternoIsolamento termico - Come affrontare il problema del recupero dei locali completamente interrati attraverso nuovi interventi combinati di impermeabilizzazione e isolamento termico. |
Come proteggere la casa: i sistemi antiallagamentoImpianti di sicurezza - Scopriamo quali sono i prodotti utili a mettere in sicurezza, esternamente e internamente, casa, cantina, negozi, da esondazioni come da accidentali allagamenti |
Le piastrelle patckwork di gres o ceramica fanno tendenzaPavimenti e rivestimenti - I pavimenti e i rivestimenti patchwork o Mix & Match, ottenuti accostando piastrelle differenti, sono un modo nuovo e di tendenza per personalizzare lo spazio. |
Tagliare e forare il vetroIdee fai da te - Tagliare il vetro è un'operazione delicata, che tuttavia può essere eseguita anche in modo autonomo con grande precisione se si utilizzano gli strumenti adeguati. |