menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/908/127
2008-02-09 22:27:32

Acqua nel w.c.

Rokka
login
09 Febbraio 2008 ore 00:14 5
Oggi, 8 feb 2008, mi hanno montato i sanitari sospesi gemma a casa... provo lo scarico del vater.. ed ecco c he il livello dell'acqua sale sino a metà tazza, poi si stabilizza... poi scende appena la potenza dello scarico si riduce.

Ciò è indice di che cosa??? E' un problema oppure no (soprattutto se ci dovessero essere dei "solidi" nel wc)?

Tenete presente che una delle mie preoccupazioni per questo vater era la distanza dalla colonna di scarico (circa 2,5 metri...): potrebbe essere questo il problema (se di problema si tratta)?

Ciao e grazie in anticipo a chi mi spiega!!!
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 08:38
    1) Può darsi che il funzionamento del vaso sia questo, quindi normale, dovresti sentire presso il loro centro di assistenza tecnica...

2) Possono avere dato poca pendenza allo scarico, per cui fino a quando non raggiunge la forza necessaria a vincerla, non scarica...

• rokka
    0
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 10:21
    Nel sito idela standard - gamma gemma c'è scritto: "Vaso sospeso a cacciata con scarico (6 litri) a parete": potrebbe essere un'indicazione? potrebbe essere come mi dici nel punto1? grazie per il supporto! ciao

• archibagno.it
    0
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 19:57
    Ripensandoci, mi pare essere corretto...

Scarica i 6 litri, che sono la quantità minima per dare la forza di uno scarico potente e completo...

E' sospeso?

• rokka
    0
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 21:25
    Si ennio, è sospeso. xchè?

oggi una mia amica l'ha visto e dice che all'estero spesso ha visto vasi che scaricano così.. poi devo dire che il buco dove sta l'acqua, ad occhio, è un pò più piccolo di quelli normali...

speriamo bene!
    grazie ennio

• archibagno.it
    0
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 22:27
    Nei sanitari sospesi è probabile...

Hanno un sifone più piccolo...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 10 Febbraio 2025 ore 13:42 3
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
347.901 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI