menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-02-09 22:27:32

Acqua nel w.c.


Rokka
login
09 Febbraio 2008 ore 00:14 5
Oggi, 8 feb 2008, mi hanno montato i sanitari sospesi gemma a casa... provo lo scarico del vater.. ed ecco c he il livello dell'acqua sale sino a metà tazza, poi si stabilizza... poi scende appena la potenza dello scarico si riduce.

Ciò è indice di che cosa??? E' un problema oppure no (soprattutto se ci dovessero essere dei "solidi" nel wc)?

Tenete presente che una delle mie preoccupazioni per questo vater era la distanza dalla colonna di scarico (circa 2,5 metri...): potrebbe essere questo il problema (se di problema si tratta)?

Ciao e grazie in anticipo a chi mi spiega!!!
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 08:38
    1) Può darsi che il funzionamento del vaso sia questo, quindi normale, dovresti sentire presso il loro centro di assistenza tecnica...

    2) Possono avere dato poca pendenza allo scarico, per cui fino a quando non raggiunge la forza necessaria a vincerla, non scarica...

  • rokka
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 10:21
    Nel sito idela standard - gamma gemma c'è scritto: "Vaso sospeso a cacciata con scarico (6 litri) a parete": potrebbe essere un'indicazione? potrebbe essere come mi dici nel punto1? grazie per il supporto! ciao

  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 19:57
    Ripensandoci, mi pare essere corretto...

    Scarica i 6 litri, che sono la quantità minima per dare la forza di uno scarico potente e completo...

    E' sospeso?

  • rokka
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 21:25
    Si ennio, è sospeso. xchè?

    oggi una mia amica l'ha visto e dice che all'estero spesso ha visto vasi che scaricano così.. poi devo dire che il buco dove sta l'acqua, ad occhio, è un pò più piccolo di quelli normali...

    speriamo bene!
    grazie ennio

  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 22:27
    Nei sanitari sospesi è probabile...

    Hanno un sifone più piccolo...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 19 Settembre 2024 ore 17:33 6
347.282 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI