menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-09-03 09:15:11

Acqua calda che diventa fredda

Limit73
login
29 Agosto 2007 ore 20:53 8
Salve a tutti
vorei chedere una cosa che mi occupa gia 3 giorni
da come sono tornato dalle vacaze
dalla micsela nell bagno ancne nella cucina quando apro micselatore a meta acqua calda e meta fredda dopo qualche minuto la acqua divenata freda e puoi torna calda e la procedura si ripete
potete rispondermi alla domanda qualle e il problema ? E come faco riparare .....
Grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Agosto 2007, alle ore 21:27
    Hai un mixelatore guasto!basta trovare quale,esso anche se è chiuso mette in comunicazione l'acqua calda e l'acqua fredda miscelandola prima del miscelatore che stai usando,apri il miscelatore in cicina e tocca tutti gli altri quello che si scalda è quello guasto,chiamare idraulico riferire marca procurare ricambio e sosttuire,fai queste prove e riferisci

• anonymous
    0
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 07:54
    Secondo me devi controllare il livello dell'acqua della caldaia ...... solitamente c'è un manometro dove la lancetta deve stare entro dei limiti se questa è troppo bassa bisogna agire su un rubinetto solitamente posto sotto la caldaia aprendo questo si fa entrare acqua nella caldaia e contemporaneamente si controlla che la lancetta torni nei limiti richiesti fatto questo si richiude il rubinetto e dovresti riavere l'acqua calda come prima senza più sbalzi... ti consiglio comunque per questa operazione di leggere il libretto di istruzioni della tua caldaia dove sicuramente c'è scritto come procedere e dove agire in questi casi .........

• ingluca
    0
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 11:02
    Potrebbe anche essere la regolazione della temperatura dell'acqua sanitaria in caldaia che è troppo bassa; mettila al massimo e vedi se c'è ancora il problema.

• limit73
    0
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 15:36
    Salve
    grazie per le soluzioni
    pero quando io apro rubineto sotto la caldaia la presione va subito in alto e ho paura di non pasare i limiti , il limite e 2 bar segnato co una freccieta rossa , apena aperto rubineto la freca e salita vicino a 2 bar ho preso paura e subito ho chiuso rubineto ,la freccia e rimasta li vicino a 2 bar prego rispondete mi cosa devo fare
    Grazie

• anonymous
    0
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 16:32
    Quoto radiante. controlla i miscelatori. ciao tennison

• ingluca
    0
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 17:21
    Vuol dire che la tua caldaia è già in pressione e non ha bisogno di aggiunta di acqua: lascia chiuso quel rubinetto sotto la caldaia!

• limit73
    0
    Sabato 1 Settembre 2007, alle ore 19:04
    E puoi che devo fare ?

• ingluca
    0
    Lunedì 3 Settembre 2007, alle ore 09:15
    Hai provato ad alzare la temperatura dell'acqua sanitaria in caldaia?
    Prova, se non funziona io chiamerei l'assistenza alla caldaia e farei dare una controllata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI