• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-04-06 12:42:21

Accipicchia!!! qualcuno può aiutarmi!!!!


Kinasi75
login
31 Marzo 2008 ore 00:56 6
MI HANNO PROPOSTO UNA PORZIONE DI BIFAMILIARE...L'ESTERNO è TUTTO FINITO DENTRO I DUE PIANI HANNO SOLO I TRAMEZZI!!! MANCANO INFISSI IMPIANTI PORTE PAVIMENTO E QUANTO ALTRO.....AL PRIMO PIANO: GARAGE MQ30 SOGG 26MQ CUCINA 12MQ BAGNO 8 MQ SECONSO PIANO TRE LETTO UN BAGNO ED UNA TERRAZZA DI 20MQ. IL PREZZO RICHIESTO DI PARTENZA è DI 110000?. VORREI SAPERE SE QUALCUNO PUò ANCHE GROSSOLANAMENTE QUANTIZZARE LA SPESA PER ULTIMARE I LAVORI CONSIDERANDO MAGARI UNO STANDARD QUALITATIVO DI CAPITOLATO.......GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE....FILIPPO
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 12:14
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • stefan
    Stefan Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 12:34
    Il prezzo mi sembra ottimissimo, se non c'è qualcosa sotto, io la comprerei subito...

    Quantificare è MOLTO dura e dipende da tantissime cose, proviamo...

    - Imp. elettrico da 4000 a 10000 euro e più
    - Idraulico (compreso caldaia e radiatori) da 10.000 a 45.000 euro e più
    - intonaci 20-30 euro/mq
    - massetti tradizionali (sab. cem.)pavimento in due strati (ISOCAL+fibrato) 30 euro /mq
    - posa pavimento e rivestimenti 20-25 euro/mq, battiscopa 6 euro/ml (tutta ceramica, pav. 30x30, riv. 20x20)
    - imbiancatura 3000 euro in su
    - porte 3000 euro in su
    - infissi da 10.000 euro in su
    - allestimento bagno (sanitari, rubinetteria, box doccia ecc..) da 2500 euro in su fino a cifre da capogiro

    Ho dimenticato qualcosa ? Ah, il costo del pavimento e rivestimento, ma quello li puoi trovare da solo...

    Come vedi è assolutamente impossibile quantificare....tieni conto che se hai tempo e sai fare qualcosa, puoi risparmiare molto....ma se devi improvvisare, lascia perdere...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 18:04
    Non è possibile quantificare la spesa se non scegli cosa come e dove ,per dirti qualcosa a palmi altri 150mila sensa esagerare troppo,al piano primo se puoi fai due bagni un padronale e uno per le altre due camere,piu gli arredi che fanno un conto apparte

  • antonio3v
    Antonio3v Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 19:57
    Ciao, vivo e lavoro nell' edilizia nella tua stessa provincia e ti posso dire che di certo 110 mila ? è un buon prezzo per una casa con quella metratura li, ad occhio e croce ti ci vorrebbero circa altri 100 mila ? per finire la casa comprensiva di tutto ed utilizzando come si dice materiale di capitolato, senza fare follie ci puoi stare dentro con un totale di euro 210-230 mila euro che considerando l'andamento del mercato immobiliare a reggio non è una spesa folle, spero di esserti stato di aiuto e semmai di dovrebbe servire una ditta per l'esecuzione dei lavori o un preventivo piu' accurato ti puoi rivolgere tranquillamente a me, Antonio

  • marco.
    Marco. Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Aprile 2008, alle ore 22:03
    Anche secondo me con altri 110.000 euro finisci la casa con impianti e finiture del tipo normale/economico

  • kinasi75
    Kinasi75 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Aprile 2008, alle ore 12:42
    MIEI CARI TUTTO FINITO 175000 EURO !!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.685 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI