• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-08-11 18:20:19

25,00 Euro per posa pavimenti


Brust79
login
10 Agosto 2007 ore 18:11 9
Ragazzi è un buon prezzo la posa in opera di un pavimento a 25,00 €.?
Escluso pavimento logicamente eh?!?!

Salve a tutti............
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2007, alle ore 19:48
    E' il giusto prezzo per una posa in opera perfetta...

  • lorenz
    Lorenz Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2007, alle ore 20:07
    Concordo
    25 euro è un prezzo giusto

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2007, alle ore 20:09
    Dipende molto dalla zona.
    Ad esempio, giugno 2007 provincia di Napoli, ho pagato 15 Euro al mq escluso materiali (mattonelle, collante, distanziatori e malta per fughe, tutto escluso) per posa mattonelle 15x15 su lastrico solare.
    Ciao

  • silicio
    Silicio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2007, alle ore 20:36
    Bubuzzo 15 Euro al mq sei stato fortunato, o ti ha fatto il lavoro come piacere o il piastrellista non avava niente da fare in quel periodo (la fattura te la fatta hehe?) davvere poco

    25 euri sono giusti per piastrelle di media grandezza30x30 ma 15euri per piastrelle 15x15.......°_°

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2007, alle ore 21:26
    15,oo euro è veramente poco, nella zona di Parma vanno dai 18,00 ai 25/26 euro a secondo del tipo di piastrella e lavoro da farsi...

    Dopo effettivamente ogni città ha realtà differenti...

  • brust79
    Brust79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2007, alle ore 22:11
    Grazie 1000 a tutti per i vostri suggerimenti........


  • amy squirrel
    Amy squirrel Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Agosto 2007, alle ore 16:56
    Io per lo stesso lavoro (posa pavimenti e rivestimenti) ho due preventivi: uno chiede 30 euro mq e un altro ben 90 euro al mq (sempre fornitura esclusa). Per il parquet, sempre la seconda impresa, mi ha chiesto 130 euro mq compresa fornitura (rovere spazzolato con finitura opaca 1° scelta). La mia sensazione è che sia un po' caro (Pisa centro)

    ciao

    Amy

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Agosto 2007, alle ore 17:12
    I miei prezzi, si riferiscono chiamando il posatore direttamente, a mezzo impresa, generalmente cambia molto...

  • emix
    Emix Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Agosto 2007, alle ore 18:20
    90 euro al mq per la posa dei pavimenti mi sembra uno sproposito..
    poi il prezzo dipende da un bel po di cose:
    dimensione piastrella, dimensione della fuga, tipo di disegno, diagonale o dritto, tipo di ambiente (cioe' se uno deve posare un pavimento in un ambiente di dimensione regolari, tipo un rettangolo il prezzo sara' inferiore, se invece deve pavimentare gli stessi metri quadrati pero' suddivisi in piu' stanze e quindi con molte piastrelle in piu' da tagliare, il prezzo al mq ovviamente aumenta..)
    E come chiedere se e' giusto pagare un'auto diecimila euro..
    ci sono mille tipi di auto e ognuna ha il suo valore...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img niki_kiki
Buongiorno,ho comprato una casa in una cascina degli anni 30, il pavimento in camera e cucina è un vecchissimo cotto colorato di rosso, è molto rovinato e...
niki_kiki 13 Settembre 2023 ore 18:41 2
Img marispad
Buonasera a tutti...Ho da poco acquistato un immobile di nuova costruzione. Sin dalla consegna dell'immobile, mi sono subito reso conto che la pavimentazione fosse posata male,...
marispad 16 Giugno 2023 ore 14:46 6
Img emanu lio
BuongiornoDevo ristrutturare casa e diverse imprese mi hanno proposto di sovrapporre il nuovo pavimento sull'esistente. In tre camere è presente un pavimento in granito,...
emanu lio 02 Aprile 2023 ore 11:52 1
Img roberta25
Buonasera a tutti,ho di recente acquistato casa e dovrò necessariamente rifare tutto l'impianto elettrico, essendo quello già esistente non a norma, trattandosi di...
roberta25 14 Dicembre 2022 ore 14:24 5
Img vanix76
Buongiorno a tutti.Ho un dubbio (cioè uno dei tanti). Ho una casa su due piani di 55 mq a piano e sto facendo la pratica 110 rifacendo tutto (tetto, cappotto, infissi,...
vanix76 14 Novembre 2022 ore 14:21 1
Notizie che trattano 25,00 Euro per posa pavimenti che potrebbero interessarti


Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Piatto doccia a filo pavimento, costi e modelli

Vasche e docce - I piatti doccia a filo pavimento potrebbero essere delle soluzioni belle esteticamente e pratiche da utilizzare e ripulire. Vediamo di seguito costi e modelli.

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Quanto costa posare un pavimento in piastrelle?

Pavimenti e rivestimenti - Per determinare quanto costa posare un pavimento in piastrelle vanno prese in considerazione alcune variabili: dall'accessibilità del cantiere al tipo di posa.

Corretta posa delle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti.

Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interni

Pavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione.

Posa delle piastrelle di grande formato

Pavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente.

Pavimento in ceramica impeccabile, dalla posa alla manutenzione

Pavimenti e rivestimenti - Pavimento in ceramica, cosa guardare,come procedere prima e dopo la posa in opera delle piastrelle, così da evitare ingenti costi di manutenzione straordinaria.

Costi rifacimento guaina terrazza

Tetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali.
346.607 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI