menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-11-28 11:00:18

Tetto con tegole in pvc

Mich73
login
16 Novembre 2016 ore 21:12 1
Ho acquistato una casa da ristrutturare.
Vorrei togliere le tegole rovinate dal tetto e sostituirle con delle tegole in plastica o materiale simile.
Vorrei far fare il lavoro ad una ditta con domanda in comune.
Siccome cambierei il tipo di materiale delle tegole ho diritto alla detrazione fiscale del 50%.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img clacla86n
Ho acquistato un appartamento che devo quasi completamente ristrutturare e vorrei sapere quali spese posso portare in detrazione e a quale percentuale.Tetto in amianto da...
clacla86n 27 Giugno 2016 ore 13:42 13
Img keys
Buongiorno,dovrei rifare il tetto di un piccolo garage, le operazioni saranno la sostituzione su una parte di tetto di una guaina ardesiata perché usurata e la...
keys 17 Giugno 2015 ore 07:34 3
Img albertoxxx
Ciao,ho bisogno di un'informazione abbastanza urgente!Sto facendo mettere una guaina bituminosa nel tetto della mia abitazione singola (lievo tegole, posa guaina e rimessa tegole...
albertoxxx 11 Giugno 2015 ore 12:55 5
Notizie che trattano Tetto con tegole in pvc che potrebbero interessarti

Taglio del Governo sul Bonus Ristrutturazione: dal 2028 scende al 30%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È approdato in Senato il testo che prevede un primo taglio sulle agevolazioni per la ristrutturazione dell'abitazione. Dal 2028 l'attuale 50% passerà al 30%.

Detrazione 50% o 65%: quale scegliere quando un lavoro può beneficiare di entrambe?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Optare per la detrazione più idonea verificando i requisiti tecnici, calcolando i vantaggi economici nel lungo termine e rispettando i limiti massimi di spesa.

Bonus mobili: spetta anche per acquisti fatti in più anni?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili permette di acquistare mobili ed elettrodomestici recuperando una detrazione pari al 50%. Ma cosa accade se gli acquisti vengono fatti in più anni?

Detrazione 65% per isolamento pareti e tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che caratteristiche deve avere l'intervento edilizio sull'involucro e quali sono i documenti da conservare e trasmettere per accedere alla detrazione del 65%?

Detrazioni 65% e 50% per recupero di sottotetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali lavori eseguiti per il recupero di un sottotetto possono beneficiare della detrazione sul risparmio energetico (65%) o per le ristrutturazioni edilizie (50%)?

La coibentazione del tetto rientra nel Superbonus 110%?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In quali casi e a quali condizioni la coibentazione del tetto rientra nel Superbonus 110%: vediamo i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate sull'argomento.

Niente detrazione interessi del mutuo se l'affitto è in corso

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile detrarre gli interessi passivi del mutuo contratto per l'acquisto di un immobile non adibito ad abitazione principale? Vediamo cosa dice la legge.

Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua

Detrazione 50% per lavori sul tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Molti sono gli interventi che si possono eseguire su un tetto esistente, ma non tutti possono beneficiare della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni edilizie.
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI