Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2016-11-28 11:00:18

Tetto con tegole in pvc

Mich73
login
16 Novembre 2016 ore 21:12 1
Ho acquistato una casa da ristrutturare.
Vorrei togliere le tegole rovinate dal tetto e sostituirle con delle tegole in plastica o materiale simile.
Vorrei far fare il lavoro ad una ditta con domanda in comune.
Siccome cambierei il tipo di materiale delle tegole ho diritto alla detrazione fiscale del 50%.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img clacla86n
Ho acquistato un appartamento che devo quasi completamente ristrutturare e vorrei sapere quali spese posso portare in detrazione e a quale percentuale.Tetto in amianto da...
clacla86n 27 Giugno 2016 ore 13:42 13
Img keys
Buongiorno,dovrei rifare il tetto di un piccolo garage, le operazioni saranno la sostituzione su una parte di tetto di una guaina ardesiata perché usurata e la...
keys 17 Giugno 2015 ore 07:34 3
Img albertoxxx
Ciao,ho bisogno di un'informazione abbastanza urgente!Sto facendo mettere una guaina bituminosa nel tetto della mia abitazione singola (lievo tegole, posa guaina e rimessa tegole...
albertoxxx 11 Giugno 2015 ore 12:55 5
Notizie che trattano Tetto con tegole in pvc che potrebbero interessarti

Bonus affitti under 31: diminuisce il limite di detrazione annuale

Affittare casa - La Legge di Bilancio 2022 prevede una diminuzione del limite di detrazione annuale relativo al Bonus affitti per i giovani che decidono di andare a vivere da soli

Detrazione 50% o 65%: quale scegliere quando un lavoro può beneficiare di entrambe?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Optare per la detrazione più idonea verificando i requisiti tecnici, calcolando i vantaggi economici nel lungo termine e rispettando i limiti massimi di spesa.

Superbonus 110: le novità contenute nella Legge di Bilancio 2021

Fisco casa - Varata la Legge di Bilancio 2021 con le modifiche apportate al Superbonus 110: la proroga, nuovi interventi agevolabili e tipologie di immobili: ecco cosa cambia

Bonus mobili ed elettrodomestici: ecco tutte le novità

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Legge di Bilancio 2022 ha prorogato il bonus mobili ed elettrodomestici fino al 31 dicembre 2024 cambiando però il tetto massimo del limite di spesa agevolabile

Sì al Superbonus 110% per fotovoltaico sul tetto dell'edificio adiacente

Impianti rinnovabili - L'Agenzia delle Entrate riconosce la possibilità di fruizione del Superbonus 110% in caso di installazione del fotovoltaico sul tetto di un fabbricato adiacente

Bonus mobili: spetta anche per acquisti fatti in più anni?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili permette di acquistare mobili ed elettrodomestici recuperando una detrazione pari al 50%. Ma cosa accade se gli acquisti vengono fatti in più anni?

Detrazione del 90% della polizza calamità per il Sismabonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Estensione dal 19% sino alla misura del 90% della detrazione fiscale sulla polizza assicurativa per eventi catastrofici naturali per contenere il rischio sismico

Bonus facciate 2020: le ultimissime novità

Fisco casa - Bonus facciate: la detrazione al 90% per le spese di rifacimento delle facciate degli edifici si estende a professionisti, imprese e lavoratori autonomi. Le novità

Detrazione 65% per isolamento pareti e tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che caratteristiche deve avere l'intervento edilizio sull'involucro e quali sono i documenti da conservare e trasmettere per accedere alla detrazione del 65%?
REGISTRATI COME UTENTE
338.842 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//