Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sostituzione infissi e bonus mobili - 43240

Buongiorno, 
a casa devo sostituire un infisso esterno e volevo sapere se oltre alla detrazione 50%, in base alla vostra esperienza, è possibile anche usufruire del bonus mobili.
Dalle linee guida del bonus mobili a pagina 3 parrebbe proprio di sì, ma trovo pareri discordanti.
Grazie.
  • svevavolo
    Svevavolo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Luglio 2017, alle ore 15:01
    Ciao, non sono un'esperta ma credo proprio che non dovresti avere problemi.
  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2017, alle ore 09:27
    La sostituzione di un solo infisso non dà diritto alla detrazione al 50%.
    Deve cambiare tutti quelli in facciata con altri aventi materiale, sagoma o colori diversi (pag. 27 della Guida sulle detrazioni).
  • rbrrrb
    Rbrrrb Ricerca discussioni per utente Beatrice.pi
    Lunedì 31 Luglio 2017, alle ore 09:44
    La sostituzione di un solo infisso non dà diritto alla detrazione al 50%.
    Deve cambiare tutti quelli in facciata con altri aventi materiale, sagoma o colori diversi (pag. 27 della Guida sulle detrazioni).
    Grazie! Ancora una domanda. Nel caso di demolizione di una sola tramezza (con conseguente variazione catastale) è possibile ottenere il bonus mobili? Grazie
  • svevavolo
    Svevavolo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2017, alle ore 11:35