• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-14 00:02:38

Ruistrutturazione 36% e separazione dei beni


Samuka
login
11 Luglio 2008 ore 10:55 1
Io e mio marito, in separazione dei beni, abbiamo comprato casa.
Mutuo e acquisto casa sono a nome di entrambi, così come la D.I.A.
Da quello che abbiamo capito nel momento in cui spediremo la domanda all'agenzia di Pescara per la ristrutturazione al 36%,
dovremo inviare due domande (una copia a nome mio e una a nome suo)
e successivamente all'atto della dichiarazione dei redditi l'ammontare delle fatture (intestate ad entrambi così come i bonifici) sarà diviso a metà tra me e lui eognuno dei due scaricherà la metà.
Mi confermate questa procedura o c'è qualche passaggio che ho perso?
Grazie
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Luglio 2008, alle ore 00:02
    Ho risposto a questa domanda centinaia di volte nel forum .... ogni giorno!

    In caso di comproprietà, il modulo può essere inviato a Pescara anche da uno solo dei comproprietari e le detrazioni saranno di competenza di colui che avrà l'intestazione delle fatture e le pagherà personalmente a mezzo bonifico.

    Come ogni giorno indico, c'è tutto scritto qui:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI