• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-07-14 00:02:38

Ruistrutturazione 36% e separazione dei beni

Samuka
login
11 Luglio 2008 ore 10:55 1
Io e mio marito, in separazione dei beni, abbiamo comprato casa.
Mutuo e acquisto casa sono a nome di entrambi, così come la D.I.A.
Da quello che abbiamo capito nel momento in cui spediremo la domanda all'agenzia di Pescara per la ristrutturazione al 36%,
dovremo inviare due domande (una copia a nome mio e una a nome suo)
e successivamente all'atto della dichiarazione dei redditi l'ammontare delle fatture (intestate ad entrambi così come i bonifici) sarà diviso a metà tra me e lui eognuno dei due scaricherà la metà.
Mi confermate questa procedura o c'è qualche passaggio che ho perso?
Grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Luglio 2008, alle ore 00:02
    Ho risposto a questa domanda centinaia di volte nel forum .... ogni giorno!

In caso di comproprietà, il modulo può essere inviato a Pescara anche da uno solo dei comproprietari e le detrazioni saranno di competenza di colui che avrà l'intestazione delle fatture e le pagherà personalmente a mezzo bonifico.

Come ogni giorno indico, c'è tutto scritto qui:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 18 Ottobre 2025 ore 20:01 1
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
348.572 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI