menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-04-28 08:17:05

Ristrutturzione

Antonio1977
login
26 Aprile 2010 ore 12:38 5
Dovrei ristrutturare casa ma esistono dei sovvenzionamenti e a chi posso richiederli.
LA casa e' a palinuro nel parco del cilento
  • staff
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Aprile 2010, alle ore 14:42
    Nel forum parliamo proprio di questo, ogni giorno, basta leggere.

Comincia a documentarti leggendo qui:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

Troverai le tabelle dell'Agenzia delle Entrate con i lavori ammessi alle agevolazioni.

Collegati anche al sito della tua regione ove vi fossero particolari detrazioni a livello locale.

• antonio1977
    0
    Martedì 27 Aprile 2010, alle ore 09:18
    GRAZIE SEI UN GRANDE

• antonio1977
    0
    Martedì 27 Aprile 2010, alle ore 10:09
    NON RIESCO A TROVARE I SOVVENZIONAMENTI PER LA CAMPANIA

• staff
    0
    Martedì 27 Aprile 2010, alle ore 21:33
    Allora dovrai riferirti alle agevolazioni del 36% e del 55% indicate nel link citato sopra.

In Lombardia, ad esempio, esistono agevolazioni per ristrutturazioni da parte di giovani coppie, e altre opportunità.

• lollolalla
    0
    Mercoledì 28 Aprile 2010, alle ore 08:17
    Le detrazioni del 36% e 55% sono nazionali, non regionali.
    L'IVA per le ristrutturazioni al 10% è nazionale.
    Per altri incentivi regionali prova ad andare a vedere sul sito della regione. Se lì non c'è niente dubito ci siano. E anche se ci fossero, attento a verificare quali ti convengano e se ci sono delle incompatibilità tra agevolazioni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI