Grazie per la risposta, ma continuo a non capire cosa devo fare. Mi devo rivolgere a un geometra e richiedere la divisione in catasto e dopo ristrutturare. Inoltre posso utilizzare i bonus o non è previsto per questi lavori? Ma una persona che svolge un altro lavoro come e non riesce a chiarirsi le idee a chi può rivolgersi per avere dei chiarimenti sui bonus?“Buongiorno a Lei. Il frazionamento dovrebbe precedere la ristrutturazione, ritengo. Le imprese appaltatrici, salvo poche eccezioni, non sono in grado di seguire tutta la pratica, ossia quella fiscale oltre a quella edilizia.”
Buongiorno. Ho acquistato un condizionatore e lo faro istallare da un tecnico abilitato che cerifichera inizio lavori verso fine maggio 2024. Paghero con bonifico ristruttutazione... |
Buongiorno a tutto il Forum,Ho un dubbio che non riesco a chiarire leggendo i canali ufficiali.Dispongo di una appartamento con 20 infissi (tutti vecchissimi e da cambiare).Volevo... |
Buongiorno,sto per iniziare i lavori di ristrutturazione presso l'immobile in cui vivo di mia proprietà.Usufuiremo del bonus 50% per la ristrutturazione e, ove possibile,... |
Salve,sto ristrutturando un appartamento completamente, con tutti gli aumenti che i sono stati negli ultimi anni se volessi inserire tutte le spese previste nel bonus... |
Salve, ho un quesito:sto valutando la sostituzione della caldaia ed ho chiesto dei preventivi con soluzioni sia per il 50% che per il 65%. Per il 65% vanno previste le valvole... |
Notizie che trattano Ristrutturare alloggio per farne due piccoli che potrebbero interessarti
|
Unità immobiliare condominiale: frazionamento e venditaAssemblea di condominio - I proprietari delle unità immobiliari hanno diritto a partecipare all'assemblea e la deliberazione assunta senza la loro convocazione è annullabile, in quanto risulta viziato. |