Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Buonasera, sto per acquistare un edificio vecchio con 1 unica unità immobiliare, adesso volevo prima di acquistarlo farlo suddividere in 6 appartamenti però solo uno... |
Buongiorno,nella mia proprietà è presente, oltre alla mia casa indipendente anche un piccolo edificio esterno accatastato come magazzino C2.Qualche anno fatto (prima... |
Buongiorno, da due anni ho una nuova attività e almeno per i prossimi 2/3 anni potrò rientrare nel regime forfettario. In questa posizione credo di non aver diritto... |
Buongiorno, vorrei sapere se per la costruzione di una prima casa oltre ad avere IVA al 4 % ci sia la possibilità di affiancare il bonus costruzione garage che permette 6na... |
|
Notizie che trattano Rimborso colonnine domestiche su quale metodo di pagamento che potrebbero interessarti
|
Bonus colonnine domestiche: come richiederloDetrazioni e agevolazioni fiscali - Fino al 27 maggio 2025 è possibile richiedere il bonus colonnine: fino all'80% di rimborso per l'installazione domestica di ricariche elettriche. |
Guida all'installazione domestica di una colonnina di ricarica per auto elettricaImpianti rinnovabili - Scopri requisiti, costi e normative per installare una colonnina di ricarica domestica nel 2025. |
Conto termico 3.0 regalo di Natale: vantaggi del nuovo bonus casaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il Conto Termico 3.0 entra in vigore a Natale con contributi fino a 15.000 euro senza limiti di reddito per l'efficienza energetica di case, imprese e PA. |
Ricarica e-bike in condominio: regole, sicurezza e soluzioni praticheCondominio - Ricaricare l'e-bike in condominio è possibile: scopri dove installare le prese, le norme CEI da rispettare. |
Bonus garage: nessun credito d'imposta per riacquisto box autoDetrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di acquisto di immobile e pertinenze con bonus prima casa è possibile fruire del credito di imposta per la vendita e il riacquisto del garage entro l'anno? |
Bonus prima casa e cambio di residenza: ecco i chiarimenti del FiscoDetrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile spostare la residenza regolarmente trasferita senza decadere dal Bonus prima casa? Vediamo cosa dice l'Agenzia delle Entrate |
Bonus sicurezza 2023, cosa prevede e come ottenerloDetrazioni e agevolazioni fiscali - Vediamo insieme in cosa consiste il Bonus Sicurezza 2023, qual è la soglia di spesa, chi a norma di legge può richiederlo e cosa prevede la normativa in materia |
Bonus casa cumulabili: quali posso essere sfruttati insieme?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Intendi ristrutturare casa? Vediamo in quali casi più agevolazioni fiscali possono essere cumulate per ottenere un maggior risparmio dei costi. Cosa dice la legge |
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |