Ciao Svevavolo,“Ciao, non sono espertissima ma non mi risulta che si debba attendere la fine delle detrazioni di un intervento. La guida dell’Ade ricomprende le porta blindata esterna (Nuova installazione o sostituzione con altre aventi sagoma o colori diversi) e quella blindata interna (Nuova installazione) e le porte esterne (Nuova installazione o sostituzione con altre aventi sagome o colori diversi e viceversa).P.S. hai valutato se chiedere i danni di questi vizi di costruzione?”
Salve a tutti. Devo sostituiire l'attuale porta di ingresso in legno della mia abitazione, con una nuova porta in alluminio (effetto legno). Da quanto mi sembra di capire,... |
Salve siccome sono in procinto di effettuare i lavori di ristrutturazione volevo approfittare della detrazione fiscale del 50% ma ho un dubbio siccome in accordo con la ditta... |
Buonasera a tutti, posso detrarre al 50 una nuova caldaia+installazione? L'impianto è nuovo come la casa, al momento quindi non c'è nessuna caldaia da sostituire... |
Salve devo installare dei condizionatori in casa con detrazione 50% in 10 anni .Per fare cio' visto che non voglio tubi esterni devono fare tracce e passaggi in tutta casa... |
Buonasera,ho ristrutturato casa (inizio lavoro ifine ottobre) e ho saldato gli acconti con l'impresa nel 2022 (col bonifico ad hoc presente sul sito Intesa Sanpaolo), ora... |
Notizie che trattano Ri-sostituzione portoncino ingresso che potrebbero interessarti
|
Detrazioni fiscali portoncino d'ingressoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Alcune informazioni utili per chi è intenzionato a sostituire il portoncino di ingresso di un'abitazione esistente e desidera beneficiare delle detrazioni fiscali. |
Sostituzione porta blindata possibile con Bonus 50%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene compresa tra le opere agevolabili al 50% la sostituzione della porta blindata optando per la scelta dello sconto in fattura o per la cessione del credito. |
Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni |
Come scegliere un Portoncino di ingresso in alluminioInfissi Esterni - I portoncini d'ingresso in alluminio sono una soluzione ideale per chi cerca un'entrata d'effetto per la propria casa, offrendo resistenza ed isolamento termico. |
Porta esterna a risparmo energetico: i modelli innovativiPortoni e portoncini - La porta esterna a risparmio energetico, grazie ai tanti modelli di design, assicura un notevole comfort termico, insieme a uno stile elegante ed esclusivo. |
Bonus porte blindate 2024: come funzionaPorte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa |
Porte a prova di scassoInfissi - Come sceglere le porte blindate. |
Porte, detrazioni fiscali e IVADetrazioni e agevolazioni fiscali - In quali situazioni installare porte esterne, porte blindate e porte interne può beneficiare di detrazioni fiscali e dell'applicazione di IVA a tasso agevolato? |
Portoncino in alluminio dalle alte prestazioniPortoni e portoncini - La nuova linea di portoncini in alluminio Design Pro di Oknoplast risponde alle esigenze di una casa Smart moderna, coniugando design, tecnologia e funzionalità |