menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2021-02-18 09:38:00

Residenza diversa

Andrew1690
login
18 Febbraio 2021 ore 09:38 0
Buonasera,mia moglie ha ricevuto in donazione un piano di una villa in campagna di due piani ad aprile 2020.a luglio 2020 l ingegnere ha aperto la scia al comune...premetto che mia moglie e mia figlia a luglio erano ancora residenti al piano terra in cui vivono i miei suoceri(quindi nello stato di famiglia di miei suoceri), ed io residente in caserma dove lavoro.Mia moglie e disoccupata e entrambe sono a carico mio ai fini irpef.a settembre abbiamo fatto il cambio residenza tutti e 3 al piano intestato a mia moglie e da li sono iniziati i lavori con una nuova comunicazione di inizio lavori. Bonifici e fatture sono intestati a me,il mio dubbio è se l agenzia delle entrate possa attaccarsi a qualcosa di sbagliato...tipo che quando è stata aperta la scia loro erano ancora residenti al piano dove vivono i miei suoceri e quindi nel loro stato di famiglia oppure al fatto che il cambio residenza è stato fatto dopo l apertura della scia. Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
Modificato il 20 Febbraio 2021 ore 23:09
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
347.914 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI