Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-10-05 16:34:30

Pratica edilizia in corso,con morte di uno dei due proprietari

Andrea82cc
login
02 Ottobre 2015 ore 16:19 2
Salve
inizio con dirvi grazie, per avermi accettato nel forum,poi vorrei porvi una domanda:
Ho una pratica edilizia in corso, per opere di manutenzione straordinaria con tanto di recupero del 50%.
Proprietari dell'immobile erano i miei genitori,meta ciascuno,ed io comodatario, con tanto di contratto registrato all'agenzia delle entrate.
MIo padre è venuto a mancare,ed ancora non è stata effettuata la successione,vorrei chiedere se posso ugualmente far fatturare a mio nome o a quello di mia madre,(siamo gli unici 2 eredi) oppure devo aspettare che sia fatta tutta la procedura della successione...
Grazie
  • archmaioli
    Archmaioli Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Ottobre 2015, alle ore 20:08
    Buongiorno, 
    In fattura per non avere problemi è meglio che ci sia il nome di chi ha aperto la pratica.  Per cui metterei quello di sua madre, oppure in alternativa, aggiorna la pratica aperta con cambio di titolare e successivamente fattura a suo nome.
    Spero esserle stato utile. Un saluto.
     Arch. Luca Maioli

• andrea82cc
    Andrea82cc Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Ottobre 2015, alle ore 16:34
    Grazie, allora per ora faro emettere fatture a nome di mia madre, poi aggiornero anche la pratica edilizia
    grazie
    saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fasolonicola
Buonasera a tutti,da circa 7 mesi in seguito ad una ristrutturazione della casa ho fatto eseguire su consiglio dell'impresa edile un cappotto termico in eps 100 lastre da cm...
fasolonicola 09 Aprile 2021 ore 17:41 8
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 09 Aprile 2021 ore 11:46 42
Img 64brunica
Buon giorno, il registro della contabilità deve essere presente nel luogo dove viene svolta l'assemblea? Il mandato è obbligato a portarlo? C'è una norma o...
64brunica 06 Aprile 2021 ore 15:48 3
Img lorenzola monica
Salve, desideravo sapere se è incentivabile al 110% (ecobonus) la costruzione di un sottotetto non abitabile. Nella concessione edilizia si legge:si autorizza la...
lorenzola monica 06 Aprile 2021 ore 15:20 5
Img numbor
Ciao a tutti, vi sottopongo una questione che, purtroppo, mi sta rovinando il fegato. Nel 2008 ho acquistato una casetta. Questo immobile: 1) è stato costruito inizio anni...
numbor 04 Aprile 2021 ore 07:46 15
REGISTRATI COME UTENTE
327.785 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//