Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno a tutti, circa due anni fa ho ristrutturato casa e ho fatto mettere la predisposizione per l'aria condizionata. Adesso vorrei montare gli split, ma guardando nelle...
|
Salve a tutti,sto facendo casa nuova ed e all'incirca 300 mq visto i costi effettuati mi trovo un po' al verde, mi chiedo è possibile predisporre cavi e quant'altro per...
|
Notizie che trattano Nuovi lavori dopo grossa ristrutturazione che potrebbero interessarti
|
Cavi elettrici
Impianti - Caratteristiche costruttive e funzionali dei cavi elettrici, elementi indispensabili nella realizzazione degli impianti tecnici presenti nelle nostre abitazioni
|
Cavi Fotovoltaici
Impianti - La CEI 20-91 definisce i requisiti e le caratteristiche che devono possedere i cavi utilizzati per gli impianti fotovoltaici, per tutte le modalità di posa.
|
Predisposizioni impiantistiche in cantiere
Progettazione - Per semplificare l'esecuzione dei lavori impiantistici in cantiere, basta adottare soluzioni tecniche previste anche in sede di progetto.
|
Arredare con i cavi elettrici
Arredamento - Qualche consiglio su come decorare e quali cavi colorati scegliere, in caso di cablaggi forzatamente a vista, trasformandoli in motivo di decorazione estetica.
|
Attrezzi Lavori Elettrici
Fai da te - Gli interventi di manutenzione o riparazione sull'impianto elettrico di casa, specie se di piccola entità, richiedono utensili semplici, noti e non costosi.
|
Cavi elettrici come renderli più ordinati e carini a vista
Impianti elettrici - Consigli per rendere più ordinati e abbellire i cavi a vista degli elettrodomestici e soluzioni alternative per nascondere i grovigli di cavi più disordinati.
|
Sistemazione cavi elettrici in casa
Idee fai da te - Risolvere il problema dei cavi elettrici in casa, grazie a soluzioni ingegnose, colorate e di design, che diventano anche elementi decorativi, oltre che funzionali.
|
Cavi elettrici in casa
Impianti elettrici - Semplici osservazioni e salde conoscenze di base possono farci capire i principi e le modalità con cui è stato realizzato l'impianto elettrico di casa.
|
Isolamento cavi in casa
Impianti - Una verifica spesso trascurata quando si utilizza un impianto elettrico a servizio di un vecchio edificio è quella dell'isolamento dei cavi elettrici.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.520 Utenti Registrati |