• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-05-28 13:34:06

Moderatore condominiale


Virtusi
login
15 Maggio 2009 ore 10:59 2
Condominiale ha esaurito la sua iniziativa di portare ai massimi livelli qualitativi il forum.

Così è stato risposto a qualcuno che si domandava che fine avesse fatto il valido e preparato moderatore del forum, che ormai da diversi giorni non risponde più ai quesiti posti.
Io spererei più sulla risposta data sullo stesso argomento da ottobre_rosso, ovviamente con tutti i dovuti scongiuri.
Riguardo alla risposta citata prima, pur concordando appieno sul grande lavoro svolto finora da condominiale non posso fare a meno però di far notare che non può certo considerarsi completo ed esaurito il tema a cui si rifersice questo forum, anzi direi proprio tutt'altro.
Di argomenti da trattare e situazioni non ancora discusse ce ne sono sicuramente ancora moltissime, in un periodo in cui le situazioni per cui il forum stesso è stato creato, data la legislazione attuale, sono in pieno svolgimento almeno per qualche anno ancora, e soprattutto in questi giorni in cui è stata finalmente (!?) emanata dall'AdE la ormai tanto attesa direttiva sugli adempimenti per il 55%, la quale, come al solito, sembra non semplificare affatto le cose, bensì renderle ancora più confuse ed ingarbugliate di quanto già lo erano.
In definitiva, se il moderatore doveva semplicemente (in assenza cioè di altre motivazioni, speriamo sempre non gravi) scegliere un momento per interrompere la propria consulenza nel forum, certamente questo non era il più adatto.
  • nacnac
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Maggio 2009, alle ore 20:53
    Sono d'accordo con te.

    certo si capiva dalle risposte che stava "sbroccando": non lo biasimo di certo dato che rispondeva a tutti, incluse le domande più banali.

    Purtroppo io noto che questo forum perde di interesse da quando lui ha smesso di intervenire.

    Peccato.

  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Maggio 2009, alle ore 13:34
    Infatti io sono dell'idea che visto che il sito è strapieno di banner pubblicitari, sarebbe il caso che chi di dovere si frugasse in tasca per pagare qualcuno come Condominiale per rispondere a tutti (compreso le domande banali).

    I soldi fanno attenuare il punto di "sbrocco" a cui ti riferivi....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 23 Maggio 2025 ore 12:35 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.216 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI