• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-05-12 18:52:44

Moderatore condominiale

Ardl909
login
12 Maggio 2009 ore 14:44 2
Sto vedendo che non ci sono più le risposte del moderatore.
Cosa succede? fino a pochi giorni fa le risposte erano celeri e precise.
Esiste qualche problema di cui non sono a conoscenza?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Un saluto a tutti
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Maggio 2009, alle ore 18:13
    Può darsi che sia in ferie, o comunque assente per altri motivi (spero non gravi)...

restiamo in attesa

• francoli
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Maggio 2009, alle ore 18:52
    Condominiale ha esaurito la sua iniziativa di portare ai massimi livelli qualitativi il forum.
    Ha risposto per oltre 11.000 volte ai quesiti degli interlocutori.
    Ha risposto praticamente a tutte le possibili domande che si potevano fare su casa e condominio, sempre documentando le risposte con precisi riferimenti normativi e giurisprudenziali.
    Ora il forum ed il sito stesso sono una miniera inesauribile di informazioni.
    Chiunque usi il tasto "cerca" in alto alla pagina può trovare tutte le le risposte e la documentazione necessaria.
    Oltretutto resta sempre attivo il "solito" sito di supporto a Lavorincasa con tutte le norme e le leggi, continuamente aggiornato.
    Altri consulenti, altrettanto preparati in materia, saranno a disposizione di tutti gli amici presenti e futuri che cercano risposte ai propri dubbi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 04 Settembre 2026 ore 10:46 5
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 04 Settembre 2026 ore 10:34 12
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 03 Settembre 2026 ore 15:05 6
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
349.183 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI