Buongiorno, dovrei cambiare l'illuminatore della parabola, ma sul tetto non c'è la linea vita. Dov'è posizionata la parabola, sotto c'è un terrazzo. Volevo... |
Buongiorno, dovrei far cambiare l'illuminatore della parabola, e l'amministratore mi ha detto che il lavoro non si può fare se prima non viene installata una linea vita di... |
Mi trovo in questa strana situazione sto parlando al futuro per cose già successe nel passato e che temo si verificheranno nuovamente.Devono essere fatti nel mio condominio... |
Salve,avrei bisogno di un vostro parere tecnico per una questione riguardante un problema che affligge la palazzina in cui abito.Si tratta di una costruzione di 5 piani, anni '50,... |
Sul tetto del mio condominio dobbiamo mettere la guaina impermeabilizzante.Lo scorso anno abbiamo montato la linea vita, mi chiedevo se per il lavoro in sicurezza dobbiamo montare... |
Notizie che trattano Linea vita in detrazione fiscale che potrebbero interessarti
|
Un bagno da singleMobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere... |
Linee vita a binarioTetti e coperture - Il rischio di caduta dall'alto è tra i più pericolosi e più frequenti quando si eseguono dei lavori in quota: ecco il modo per evitarlo lavorando in sicurezza. |
Lettini trasformabiliSoluzioni d'arredo - Progettati per crescere secondo l'età del bambino, oggi spesso ospitano un fasciatoio che può essere trasformato in un comodo scrittoio o comodino. |
Linee Vita innovativeProgettazione - Per operare in sicurezza su coperture non piane sono oggi disponibili sistemi anticaduta innovativi e sicuri ed adatti anche agli immobili storici e di pregio. |
Sistemi anticadutaProgettazione - Prodotti per manutenzione in sicurezza su tetti e coperture |
Wellness domesticoBagno - Arredare oltre la funzione |
OBEGRÄNSAD: la limited collection nata dalla collaborazione tra IKEA e gli Swedish House MafiaComplementi d'arredo - OBEGRÄNSAD è una collezione pensata per sostenere e favorire la ricerca creativa di quanti creano musica e suonano in casa o anche semplicemente la ascoltano! |
La cultura del relaxSoluzioni d'arredo - Dopo le fatiche di una giornata di lavoro, e' giusto recuperare le forze adottando dei rimedi che ci consentono di riposare in assoluta tranquillita'. |