• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-22 12:23:11

Invio a pescara incompleto ?????

Mariagrazia1207
login
22 Settembre 2008 ore 11:30 1
Sto ristrutturando un immobile di mia proprietà.L'inizio lavori porta la data del 03.06.2008 e la Comunicazione a Pescara é stata fatta lo stesso giorno. Ho citato come dati solamente i miei dati barrando solo la casella " Possessore".Io non ho capienza di imposta , in quanto non ho reddito.Ho dimenticato purtroppo di comunicare ed inserire i dati di mio marito, coniuge convivente che ha reddito ,che partecipa alle spese e quindi , pagando con bonifico, avrebbe diritto alla detrazione Irpef. Come fare ora per rimediare ???Ha ugualmente diritto ?
Grazie mille Mariagrazia 1207

22.09.2008
[email protected]
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Settembre 2008, alle ore 12:23
    Ne abbiamo parlato centinaia di volte, basta leggere le precedenti discussioni.

La dichiarazione può essere inviata da uno degli aventi diritto.

La detrazione vera è propria compete a colui che materialmente paga con bonifico le fatture a lui intestate.

Il familiare "convivente" può legittimamente detrarre invece dell'intestatario dell'immobile.

È tutto scritto qui:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

Nel tuo caso quindi nessun problema.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI