menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-11-25 20:39:31

Intestatario dia e fatture

Gcberg
login
24 Novembre 2009 ore 21:47 2
Mi è sorto un atroce dubbio che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a chiarire. Io e mio marito siamo comproprietari di una casa che stiamo ristrutturando. Il geometra ha aperto la DIA intestandola a mio marito, mentre la Comunicazione all' AdE (Pescara) l'ho inviata io (sono quindi io il "dichiarante"). Naturalmente entrambi i documenti (DIA intestata a mio marito e Dichiarazione alla AdE intestata a me) fanno riferimento al medesimo immobile che è per l'appunto oggetto della manutenzione straordinaria. Secondo voi possono sorgere problemi ??
Con il "senno di poi" sarebbe stato meglio intestare tutto ad uno solo di noi, ma ormai è fatta ...
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Novembre 2009, alle ore 07:24
    No, t sei comprorietaria, quindi non ci saranno problemi.
    Ad esempio il Comune di Milano chiede la delega di tutti i comproprietari ad uno solo che presenta la DIA. Mal che vada la fai anche tu predatata, ma non penso proprio avrai problemi.

• gcberg
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Novembre 2009, alle ore 20:39
    Grazie mille
    Sai se esiste un modello di "delega" che si puo' utilizzare?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 13 Dicembre 2024 ore 15:30 2
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 13 Dicembre 2024 ore 15:07 2
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 13 Dicembre 2024 ore 15:04 6
Img damiano gonnelli
CiaoHo una cassetta geberit sa trasformare da 1 tasto a 2 tasti, il negozio di idraulica mi ha fornito il kit, ma non mi entra in altezza, pur guardando i video su youtube...
damiano gonnelli 12 Dicembre 2024 ore 13:43 1
Img nonno gino
Soche è una soluzione poco ortodossa e temporanea ma se io prendo una vasca in acrilico e l'appoggio sul pavimento dove c'è un box doccia senza fissarla con lavori...
nonno gino 12 Dicembre 2024 ore 13:36 5
347.664 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI