Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Interventi vari: muri, pavimenti, parquet

Han74
login
13 Giugno 2016 ore 11:25 2
Buongiorno
Ho fatto fare alcuni interventi su un piano di casa mia:
- opera muraria di spostamento dei tubi dell'impianto di climatizzazione che si trovavano nelle canaline, dentro il muro, fatto da muratore
- rifacimento e ampliamento impianti elettrici in alcune stanze facendo la traccia nel pavimento (non si poteva passare nel a muro causa di tubi acqua e caldaia).
Il lavoro l'ha fatto il muratore i fili li ho messi io (sono ingegnere lo so fare)
- tinteggiatura
- acquisto e posa nuovo parquet in vinile, azienda specializzata (non avevo le mattonelle per coprire le tracce, ricoprire costava meno)
- falegname per modifica delle porte e delle maestà per adeguamento al parquet.
Ho le foto degli interventi a muro e pavimenti.
Posso usufruire di sconti fiscali o agevolazioni?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nonnamary
L'appartamento che dovremo abitare si trova all'11 piano ed è circondato su tre lati da ampie verande in parte coperte da solaio.Per ripararci dal troppo vento, vorremmo in...
nonnamary 31 Gennaio 2015 ore 20:39 1
Img estermaria
Buona sera,sono a chiedere gentilmente una precisazione, se possibile avere.L'appartamento è intestato al 50% fra me e mio marito.Sono state eseguite spese di...
estermaria 03 Febbraio 2016 ore 21:58 6
Img buzz71
Ciao a tutti cerco infromazioni,poiché devo sostituire tutte le tubazioni di acqua calda/fredda e scarico del mio bagno che hanno dato sempre problemi.I metri quadri da...
buzz71 22 Gennaio 2014 ore 18:45 4
Img maryquant