Allora, la ristrutturazione c'è stata ma i lavori son finiti nel 2017. Ora i vano delle porte cambiano perché le porte che metto sono 2 in vetro con scorrevole esterno muro, con quindi spalliera in muratura, un'altra il vano da 80 cm è diventato 70, l'altra ancora aveva il sopraluce e adesso la voglio fare senza e l'ultima ho spostato il vano di 15 cm“Deve esserci una variazione dei luoghi dovuta a ristrutturazione che ha reso necessario l'acquisto di nuove porte. La variazione dei vani a cosa è dovuta?”
Buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele e da due anni ho acquistato una casa di cc 105 mq calpestabili del 67, di cui una parte costruita nel 80 (il salotto quindi semplicemente... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo... |
Ciao a tutti amici chiamo AlbertoNell'ultimo periodo ho iniziato a muovermi per costruirmi casa. Una piccola villetta monopiano da 130mq circa con garage collegato sempre piano... |