Allora, la ristrutturazione c'è stata ma i lavori son finiti nel 2017. Ora i vano delle porte cambiano perché le porte che metto sono 2 in vetro con scorrevole esterno muro, con quindi spalliera in muratura, un'altra il vano da 80 cm è diventato 70, l'altra ancora aveva il sopraluce e adesso la voglio fare senza e l'ultima ho spostato il vano di 15 cm“Deve esserci una variazione dei luoghi dovuta a ristrutturazione che ha reso necessario l'acquisto di nuove porte. La variazione dei vani a cosa è dovuta?”
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia... |
Circa 3 anni fa hanno fatto dei lavori nei solai e, per un malinteso, gli operai hanno aperto il mio solaio forzando la serratura della porta. Me ne sono accorta quasi subito ed... |
Salve,sto valutando l'isolamento del sottotetto (non abitabile).Tutte le fitte mi propongono insufflaggio.Dopo tante proposte sono indeciso tra questi 3 materiali:1) cellulosa (la... |
Buonasera chiedo ai più esperti. L' ultimo cassetto del congelatore mi si ghiaccia di continuo non permettendomi di aprirlo. Ho effettuato ispezione alle guarnizioni,... |
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il... |