La ringrazio, sto aspettando che il geometra mi rispondi per vedere se sulla variante ha citato la pertinenza del garage, nel caso non lo avesse fatto ( ho questo dubbio) si puo' risolvere magari presentando adesso una rettifica di variante ? visto che l'errore è suo? La ringrazio infinitamente“La costruzione del garage risulta dal permesso di costruire da voi richiesto, dal quale risulta anche il vincolo di pertinenza alla vostra abitazione (nello specifico di suo padre).
Il vostro, inoltre, può essere considerato un condominio minimo, pertanto non c'è necessità di esistenza di un codice fiscale condominiale, ma è sufficiente pagare la quota di costruire del garage con bonifico parlante come avete fatto), indicando il codice fiscale di chi ha effettuato i pagamenti.”
Accertatevi prima di questo, ma lo avrà fatto sicuramente.“La ringrazio, sto aspettando che il geometra mi rispondi per vedere se sulla variante ha citato la pertinenza del garage, nel caso non lo avesse fatto ( ho questo dubbio) si puo' risolvere magari presentando adesso una rettifica di variante ? visto che l'errore è suo? La ringrazio infinitamente”
Buongiorno, la pertinenzialità si evince dalla relazione tecnica del geometra sulla variante richiesta e non dal permesso di custuire che non menziona nemmeno il garage .. il comune da il permesso di costruire richiamando quel documento protocollato. il dubbio che mi sorge è che il pagamento è avvenuto un paio di mesi prima da tutto cio' in quanto il geometra ha aspettato a presentare un'unica variante... posso detrarre o ho perso tutto??? se si mi posso rifare sul geometra che ha tardato a presentare i documenti ?“Accertatevi prima di questo, ma lo avrà fatto sicuramente.
Saluti.”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |