Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Errato bonifico fiscale

Paologuglielmelli
login
23 Ottobre 2015 ore 11:45 1
Ho fatto un bonifico per detrazione fiscale art. 16 bis T.U.I.R. ma il cassiere della banca ha sbagliato ed ha fatto un bonifico di 3 euro im meno della fattura.
Cosa devo fare?
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Ottobre 2015, alle ore 16:23
    Fai disporre un'integrazione e poi porta come giustificativi le due distinte. Se ci sono tutti i dati giusti non vedo quale possano essere i problemi.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ocono
Devo sostituire una caldaia a camera aperta, posso usufruire della detrazione del 50% in 10 anni?Cosa devo fare, quale è la dicitura esatta da indicare nella causale del...
ocono 11 Agosto 2015 ore 11:33 3
Img doctorwho
Vorrei cambiare dei materiali già acquistati, fatturati e pagati tramite bonifico.Il fornitore sarebbe disposto ad emettere nuova fattura con data e numero identica alla...
doctorwho 29 Dicembre 2015 ore 08:32 2
Img pimoto67
Buon giorno,vorrei gentilmente sapere se mi è possibile recuperare la spesa dell'installazione, oltre la fornitura del motore, centrale e quant'altro, non ancora installato...
pimoto67 05 Luglio 2015 ore 18:41 4
Img laurettamia
Ho aperto una DIA per ristrutturazione,vorrei acquistare i radiatori all'estero in Inghilterra, come faccio a fare il bonifico di ristrutturazione, non mi pare che esiste il...
laurettamia 27 Ottobre 2011 ore 12:41 6
Img prima1968
Per i lavori di ristrutturazione che inizierò a breve devo acquistare per mio conto (naturalmente non beneficiando di IVA agevolata) del materiale (sanitari, rubinetti,...
prima1968 30 Ottobre 2015 ore 09:23 7
Notizie che trattano Errato bonifico fiscale che potrebbero interessarti

Bonifico detrazioni errato

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade quando si sbaglia ad effettuare il bonifico per lavori che beneficiano della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni o sul risparmio energetico?

Detrazioni fiscali e pagamenti con finanziamento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le detrazioni fiscali per lavori di ristrutturazione o risparmio energetico pagati con finanziamento sono ammesse, ma solo se vengono rispettate alcune procedure.

Applicazione della ritenuta d'acconto sui bonifici per detrazioni 50% e 65%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Sui bonifici per le detrazioni banche e poste devono operare una ritenuta a titolo di acconto dell'imposta sul reddito dovuta dall'impresa che effettua i lavori

Come risolvere errori commessi negli adempimenti per la detrazione 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La complessità della normativa in materia di detrazioni fiscali porta spesso il contribuente a commettere errori negli adempimenti, che talvolta si possono risolvere.

Come risolvere errori commessi negli adempimenti per la detrazione 65%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Tra gli adempimenti per la detrazione sul risparmio energetico, gli errori più comuni riguardano le fatture, i pagamenti e l'invio della comunicazione all'Enea.

Bonus verde: è possibile la detrazione delle spese di progettazione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate fornisce dei chiarimenti sul bonus verde: possibile effettuare la detrazione anche delle spese sostenute per la progettazione dei lavori.

Detrazioni fiscali: il bonifico parlante

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Adempimento necessario per poter fruire delle detrazioni fiscali per interventi su immobili, è pagare le spese relative con bonifico bancario o postale parlante

Via libera al Bonus verde anche per il 2020

Fisco casa - Prorogata anche per il prossimo anno la detrazione fiscale del 36% relativa al bonus verde per gli interventi di sistemazione a verde nelle unità immobiliari.

Quali errori possono comportare la perdita della detrazione sulle ristrutturazioni (50%)?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate individua gli errori sostanziali ritenuti inaccettabili che determinano la totale perdita della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni.
REGISTRATI COME UTENTE
310.797 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE