• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-12-31 12:23:15

Dubbi profondi su allegato f aiuto!!!


Energia
login
29 Dicembre 2008 ore 00:06 6
Mi sono arenato sulla compilazioine dell'allegato f in particolare per la parte riguardante la tipologia edilizia.
Il mio edificio è composto da una unica palazzina con più di 32 appartamenti (quindi grande), ma suddivisa in due civici, devo considerarla un tuttuno o considerare solo il mio condominio? Per la destinazione d'uso:numero delle unità immobiliari presenti nell'edificio cosa devo calcolare, tutti gli appartamenti presenti nei due condomini più peraltro i box e le cantine sottostanti? Vi prego ho effettuato approfondite ricerche sui vari forum in rete ma non ho trovato risposte esaurienti qualcuno può aiutarmi. Grazie.
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Dicembre 2008, alle ore 11:49
    Le unità immobiliari da considerare sono esclusivamente quelle all'interno dell'edificio da prendere in considerazione (l'involucro con i relativi muri perimetrali).

    Edifici adiacenti, anche se facenti parte dello stesso condominio non devono essere considerati.

    Si fa riferimento alle "unità immobiliari" e non anche alle relative pertinenze (garage, cantine, ecc.)

  • energia
    Energia Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Dicembre 2008, alle ore 23:00
    Intanto, grazie mille per la pronta risposta.
    Quindi, se ho capito bene, devo considerare solo gli appartamenti del mio condominio e non di quello adiacente, anche se conglobati nel medesimo edificio, esatto?

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Dicembre 2008, alle ore 23:07
    Rileggi la mia risposta!!!!

    Ho parlato di "edificio", cosa c'entra il condominio (che potrebbe essere composto da più edifici separati).

  • energia
    Energia Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Dicembre 2008, alle ore 00:08
    Chiedo venia, forse non mi sono spiegato bene.
    Il mio appartamento è situato all'interno di un'unico palazzo contenente il civico 12 composto da 19 appartamenti e dal civico 12A , il mio, composto da 25 appartamenti . Quanti ne devo considerare?

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Dicembre 2008, alle ore 09:27
    Direi 44

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Dicembre 2008, alle ore 12:23
    Ripeto ancora.

    Devi considerare tutte le unità immobiliari all'interno dei muri perimetrali di "tutto l'edificio".

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.696 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI