menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-12-27 13:00:23

Documentazione allegata a modulo 36%


Arch-nova
login
27 Dicembre 2010 ore 11:15 1
Buongiorno,
il mese scorso ho inviato all'agenzia delle entrate il modulo di comunicazione inizio lavori per il 36%, per conto di un cliente.
Nella sezione riguardante la documentazione da allegare, ho barrato le caselle dei documenti posseduti, ma avendo difficoltà a reperirli entro l'invio della comunicazione, in accordo con il cliente, ho barrato l'ultima casella, in cui il proprietario dichiara di esserne in possesso e di esibirla se richiesta.
Il mio dubbio è se il proprietario avrebbe dovuto allegare un?ulteriore dichiarazione sostitutiva o se avremmo dovuto allegare la copia di un documento d'identità.
In questo caso potremmo non ottenere la detrazione?
Grazie anticipatamente per la risposta!
  • stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Dicembre 2010, alle ore 13:00
    Ne abbiamo parlato centinaia di volte nel forum ...

    L'Agenzia delle Entrate ha ribadito che barrando l'ultima casella del modulo, si dichiare di possedere e conservare la documentazione probante e non è necessario inviare altro in allegato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 08 Luglio 2024 ore 16:48 10
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Luglio 2024 ore 12:49 20
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 07 Luglio 2024 ore 11:15 14
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 04 Luglio 2024 ore 13:09 10
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 03 Luglio 2024 ore 10:24 8
347.040 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI