• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-08-26 14:22:01

Detrazioni ristrutturazione seconda casa


Lucia84.ruggiero
login
03 Maggio 2016 ore 17:42 2
Salve,
volevo sapere se posso usufruire delle detrazioni fiscali del 50% per la ristrutturazione straordinaria della seconda casa. Inoltre dovrò arredarla. anche in questo caso posso usufruire della detrazione del 50% sui mobili'
  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Maggio 2016, alle ore 08:46
    Le detrazioni fiscali si applicano alle ristrutturazioni o alle manutenzione straordinarie di tutti gli immobili residenziali, anche se costituiscono seconde case.

  • alera
    Alera Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Agosto 2020, alle ore 14:22
    Salve, mi confermate che è ancora valido e alle attuali modalità di agevolazioni per le seconde proprietà residenziali?grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI