• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-09-09 11:51:33

Detrazioni del 36% per lavori condominiali - 26290

Antonioanzivino
login
05 Settembre 2009 ore 13:20 1
Ciao a tutti, vorrei essere consigliato su come devo comportarmi con il fisco mi spiego, ho un appartamento in un condominio dove inizieranno tra poco i lavori di ristrutturazione completa dell'edificio con il recupero del 36%, premetto che l'appartamento non è abitato e io ho la residenza in un altro comune, vorrei sapere se posso recuperare il 36% o devo solo pagare?
Grazie anticipatamente

Antonio
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Settembre 2009, alle ore 11:51
    Ha diritto alle detrazioni, al link la guida dell'agenzia delle entrate per conoscere le modalità per usufruire dei benefici:
    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/res ... 0N3_08.pdf

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 15 Gennaio 2026 ore 16:50 9
Img signorspock
Buongiorno, avrei identificato un'impresa per l'insufflaggio, ma loro non si occupano delle pratiche per il bonus 50%. A questo punto me le vorrrei fare in autonomia proprio...
signorspock 15 Gennaio 2026 ore 16:35 3
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 15 Gennaio 2026 ore 11:27 5
Img donato zeno
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme...
donato zeno 15 Gennaio 2026 ore 09:19 1
Img massimonap
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i...
massimonap 14 Gennaio 2026 ore 17:41 4
348.788 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI