menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-03-27 21:57:43

Detrazione scaldabagno gas


Borghese
login
25 Marzo 2011 ore 10:30 3
Buongiorno,

ho appena acquistato una prima casa, e ho acquistato a mezzo bonifico, uno scaldabagno istantaneo a gas della Vaillant.
solo che non riesco a capire un paio di cose :

Di che detrazione devo usufruire, 36 o 55% ?
La detrazione si applica al solo costo dello scaldabagno o anche all'onere dell'installazione ?
  • stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Marzo 2011, alle ore 11:55
    Ho già risposto decine di volte al tuo quesito nel forum, come ad esempio qui:

    https://www.lavorincasa.it/helpcasa/sostituzione-scaldabagno-elettrico-t13865.html

    (bastava una semplice ricerca....)

  • borghese
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Marzo 2011, alle ore 19:18
    Ok ho capito, tutto, scusami avevo letto svariati topic ma essendo ogni caso a se stante, non ne ho trovato uno che si adattasse al mio, quindi prima casa, nuova costruzione, e acquisto ex novo scaldabagno a gas,
    Comunque ho capito che non posso usufruire di nulla, perché mi pare di aver capito che valga solo per quelli a condensazione giusto ? Il mio è istantaneo....

  • stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Marzo 2011, alle ore 21:57
    Hai potuto leggere con attenzione la norma.

    Nessun incentivo ....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali...
p.frigerio 28 Settembre 2024 ore 16:59 3
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 27 Settembre 2024 ore 23:18 5
Img andreaventu
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una...
andreaventu 27 Settembre 2024 ore 13:00 4
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 25 Settembre 2024 ore 18:20 2
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 23 Settembre 2024 ore 19:16 2
347.321 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI