Ciao a tutti,ho un'abitazione di 55 mq, due vani nella quale vivo.Possiedo due pompe di calore, ma noto che il riscaldamento di questo sistema è veloce ad arrivare e veloce... |
Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei caoire la fattibilità dell'impresa. Potrei acquistare l'appartamento sotto il mio, ma per collegatli dovrei forare il mio pavimento... |
Buongiorno, sto ristrutturando casa e sto valutando di togliere completamente il gas.Al momento è usato solo per acqua calda sanitaria. Potrebbe avere senso mettere una... |
Buongiorno a tutti,Scusate per l'intrusione cercherò di essere breveMi chiamo Roberta, insieme al mio compagno, abbiamo letto su alcuni siti della possibilità di... |
Come da titolo, premesso che mi rendo conto che i forati non hanno una capacità di carico degna della sedia (120/150 kg piu o meno), mi chiedevo se vi fosse un sistema per... |
Notizie che trattano Detrazione per ristrutturazione su nuovo edificio che potrebbero interessarti
|
Bonus prima casa quando l'acquisto dell'immobile è all'astaDetrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile fruire delle agevolazioni prima casa acquistando un immobile tramite asta giudiziaria? Quali sono le condizioni da rispettare per il bonus prima casa? |
Come si partecipa a un'asta giudiziariaComprare casa - Le aste immobiliari giudiziarie prevedono varie fasi e regole precise che è necessario conoscere molto bene se si decide di prendervi parte con un'offerta. |
Pignoramenti ed effetti su fabbricati e beni immobiliProprietà - Gli effetti conseguenti al pignoramento di un fabbricato o bene immobiliare, possono essere anche percepiti come conseguenze cautelative poste dal creditore. |
Acquisto casa: cosa succede in caso di revocatoria fallimentareComprare casa - Non sempre dopo la stipula di un contratto di compravendita si può stare tranquilli. Questo accade in caso di revocatoria ordinaria o di revocatoria fallimentare |
Che succede al mutuo se la banca fallisce?Mutui e assicurazioni casa - Anche una banca può fallire e in tal caso molti sono gli interrogativi che si pongono i suoi clienti. Cosa succede se si è acceso un mutuo o si ha un conto corrente? |
Acquisto casa all'asta: spetta il Bonus prima casa under 36?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene richiesto all'Agenzia delle Entrate se è possibile beneficiare delle agevolazioni del Bonus prima casa under 36 in caso di acquisto all'asta di un immobile |
Aste immobiliariComprare casa - Le aste giudiziarie sono un metodo di acquisto sempre più diffuso; quali sono gli aspetti più delicati da conoscere prima di partecipare ed effettuare un'offerta? |
Fallimento e condominioRipartizione spese - Gli oneri condominiali divenuti esigibili prima della dichiarazione di fallimento sono chirografari, quelli divenuti esigibili dopo, godono della prededucibilità. |
Conferma illegittima dell'amministratore condominialeAmministratore di condominio - La conferma dell'amministratore condominiale non è una conseguenza della mancata revoca ma deve essere deliberata dall'assemblea. |