• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-12-01 15:40:32

Detrazione 55% info


Gioma1976
login
01 Dicembre 2008 ore 10:55 3
Salve ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato la risposta al mio quesito volevo sapere una cosa la detrazione del 55% spetta anche ad un'immobile che è intestato ad una società? e quindi non è adibito ad uso abitativo
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Dicembre 2008, alle ore 11:36
    Se avessi letto nel link che indico decine di volte al giorno:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... getica.htm

    avresti trovato:

    Alle società di gestione la detrazione del 55% non spetta: L'Agenzia delle Entrate con risoluzione 340/E del 1° agosto ........

  • gioma1976
    Gioma1976 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Dicembre 2008, alle ore 15:13
    Io da quello che ho letto mi sembra di aver capito che non spetta solo alle società che affittano l'immobile ma se una lo utilizza per la sua attività può usufruire della detrazione
    o no?

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Dicembre 2008, alle ore 15:40
    Visto quanto sta succedendo dopo il decreto appena emanato, forse conviene ripensarci:

    viewtopic.php?t=22686

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.694 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI