• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-09-02 12:20:22

Detrazione 20% mobili domanda da un milione di $

19oscar80
login
01 Settembre 2009 ore 15:45 1
Buona sera a tutti,
In riferimento alla detrazione del 20 % sui mobili e elettrodomestici ecc.., vi chiedo se è possibile accedere alla detrazione anche se li ho acquistati a San Marino ?? Ho regolare fattura e ho effetuato il bonifico correttamente con tutti i dati, però non so se riesco ad accedere alla detrazione, ho chiamato L'Agenzia delle Entrate ma non mi hanno saputo rispondere, mi hanno detto di fare un interpello!!!
MA VOLETE CHE FACCIO UN INTERPELLO PER UNA CUCINA?!?!?

Grazie a tutti
  • adelaide79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Settembre 2009, alle ore 12:20
    Ciao!
    che domandona!
    purtroppo per te non so rispondere... ma so che sarà dura avere una risposta anche dall'agenzia delle entrate...

Approfitto però della tua esperienza per sapere come ti sei comportato per il bonifico.
    che causale hai indicato?
    hai dato acconti? se si, come li hai trattati??

cercavi aiuto, ma sono io che lo sto chiedendo a te...
    che mi dici? grazie mille!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 20 Luglio 2026 ore 11:21 8
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 20 Luglio 2026 ore 11:08 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
349.120 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI