• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-09-02 12:20:22

Detrazione 20% mobili domanda da un milione di $

19oscar80
login
01 Settembre 2009 ore 15:45 1
Buona sera a tutti,
In riferimento alla detrazione del 20 % sui mobili e elettrodomestici ecc.., vi chiedo se è possibile accedere alla detrazione anche se li ho acquistati a San Marino ?? Ho regolare fattura e ho effetuato il bonifico correttamente con tutti i dati, però non so se riesco ad accedere alla detrazione, ho chiamato L'Agenzia delle Entrate ma non mi hanno saputo rispondere, mi hanno detto di fare un interpello!!!
MA VOLETE CHE FACCIO UN INTERPELLO PER UNA CUCINA?!?!?

Grazie a tutti
  • adelaide79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Settembre 2009, alle ore 12:20
    Ciao!
    che domandona!
    purtroppo per te non so rispondere... ma so che sarà dura avere una risposta anche dall'agenzia delle entrate...

Approfitto però della tua esperienza per sapere come ti sei comportato per il bonifico.
    che causale hai indicato?
    hai dato acconti? se si, come li hai trattati??

cercavi aiuto, ma sono io che lo sto chiedendo a te...
    che mi dici? grazie mille!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 23 Febbraio 2026 ore 11:53 3
Img daniele tas
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una...
daniele tas 23 Febbraio 2026 ore 11:31 5
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 23 Febbraio 2026 ore 09:52 4
Img arciere91
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma...
arciere91 21 Febbraio 2026 ore 23:51 2
Img pilotaromanoromano
Ciao a tutti, sto sistemando una cantina e mi piacerebbe (se possibile) fare delle tracce per far passare dei cavi. Essendo una cantina mi aspetterei che i muri siano portanti e...
pilotaromanoromano 20 Febbraio 2026 ore 14:04 1
348.891 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI