• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-03-20 18:12:20

Detraibilità stufe portatili


C'è detraibilità per stufe portatili?
Sembrerebbe di no, nè quelle elettriche nè quelle a combustibile liquido?
  • svevavolo
    Svevavolo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Marzo 2019, alle ore 18:12
    Ciao, non sono un’esperta ma mi risulta che le stufe sono detraibili se l’acquisto è collegato ad un intervento di recupero ammesso alle detrazioni per ristrutturazioni; in tal caso però deve trattarsi di grandi elettrodomestici… e non so se una stufa portatile rientra nella definizione di grande elettrodomestico. Non mi sembra siano ammesse alle detrazioni per ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche.
    Qui le guide
    https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia comunica/Prodotti editoriali/Guide Fiscali/Agenzia informa/AI guide italiano/Ristrutturazioni edilizie it/Guida_Ristrutturazioni_edilizie_MARZO_2019.pdf
    https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia comunica/Prodotti editoriali/Guide Fiscali/Agenzia informa/AI guide italiano/Agevolazioni fiscali per risparmio energetico it/Guida_Agevolazioni_Risparmio_energetico_FEBBRAIO__2019.pdf
    https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia comunica/Prodotti editoriali/Guide Fiscali/Agenzia informa/AI guide italiano/Bonus mobili it/Guida_Bonus_Mobili_FEBBRAIO_2019.pdf

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Salve, vorrei sostituire un vecchio climatizzatore trial split con nuovi a pompa di calore a novembre e rifare il tretto del 2 piano di 35 mq a primavera. Posso accorparli in un...
bissa40 31 Agosto 2023 ore 19:07 3
Img casadolcecasa1
Buongiorno, sto facendo lavori di manutenzione straordinaria con CILA. In casa non c'erano già i termosifoni ma l'impianto è stato fatto in ambito di questa...