Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Detraibilità stufe portatili

C'è detraibilità per stufe portatili?
Sembrerebbe di no, nè quelle elettriche nè quelle a combustibile liquido?
  • svevavolo
    Svevavolo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Marzo 2019, alle ore 18:12
    Ciao, non sono un’esperta ma mi risulta che le stufe sono detraibili se l’acquisto è collegato ad un intervento di recupero ammesso alle detrazioni per ristrutturazioni; in tal caso però deve trattarsi di grandi elettrodomestici… e non so se una stufa portatile rientra nella definizione di grande elettrodomestico. Non mi sembra siano ammesse alle detrazioni per ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche.
    Qui le guide
    https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia comunica/Prodotti editoriali/Guide Fiscali/Agenzia informa/AI guide italiano/Ristrutturazioni edilizie it/Guida_Ristrutturazioni_edilizie_MARZO_2019.pdf
    https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia comunica/Prodotti editoriali/Guide Fiscali/Agenzia informa/AI guide italiano/Agevolazioni fiscali per risparmio energetico it/Guida_Agevolazioni_Risparmio_energetico_FEBBRAIO__2019.pdf
    https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia comunica/Prodotti editoriali/Guide Fiscali/Agenzia informa/AI guide italiano/Bonus mobili it/Guida_Bonus_Mobili_FEBBRAIO_2019.pdf
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sjbilvane
Buongiorno,vorrei porre un quesito in merito alle agevolazioni per l'acquisto di una termostufa a legna. Sto acquistando una casa in costruzione (sarà una prima casa -...
sjbilvane 30 Marzo 2015 ore 15:47 3
Img dino74