• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-12-09 17:24:24

Con o senza iva

Gigivent
login
09 Dicembre 2008 ore 17:06 1
Probabilmente si tratta di un tema già trattato ampliamente ma mi è sfuggito:per il calcolo delle detrazioni del 36 % esiste un tetto di detraibilità ( di 48000 euro)ma questa cifra comprende l'IVA oppure non deve essere considerata?
Grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Dicembre 2008, alle ore 17:24
    La cifra da prendere in considerazione è qualla riportata "in fondo" alle fatture, quindi Iva compresa. (ci mancherebbe appena che non potessimo detrarre anche il 36% dell'Iva .... paghiamo anche quella .... non è gratis).

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 13 Giugno 2025 ore 17:43 7
Img cesare esposito
A seguito della convocazione per l'assemblea ordinaria 2025, ho inviato una PEC all’amministratrice chiedendo di inserire all’OdG la nomina dell’Amministratore e...
cesare esposito 13 Giugno 2025 ore 16:59 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Come è possibile fare una pulizia approfondita degli infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Giugno 2025 ore 19:19 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se un purificatore d'aria dopo un paio di mesi di utilizzo inizia ad emanare cattivi odori quale potrebbe essere la causa?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Giugno 2025 ore 19:14 1
Img nat nat
Buongiorno.Ho un dubbio che mi assilla, che forse sembrerà sciocco, ma tant'è.Vivo in una vecchia casa degli anni 60.Non posso permettermi di ristrutturare, quindi...
nat nat 12 Giugno 2025 ore 14:39 1
348.267 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI