• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-05-11 12:46:53

Comunicazione agenzia cointestatario

Giovanninino
login
10 Maggio 2011 ore 21:04 1
Due domande

1) su un progetto di RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PREVIA DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN EDIFICIO ESISTENTE CON DESTINAZIONE D'USO ABITATIVO posso chiedere la detrazione del 36%

2) il progetto e cointestato a me e la mia ragazza, devo sbarrare sulla comunicazione all'agenzia delle entrate possessore+contitolare e inserire il mio codice fiscale + il codice della mia ragazza oppure posso semplicemente sbarrare solo possessore e inserire solamente il mio codice fiscale?

vi saluto scusandomi se vi ho fatto domande già discusse
  • stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Maggio 2011, alle ore 12:46
    Prima di inserire il tuo quesito avresti dovuto leggere il post in evidenza in questa sezione del Forum:

https://www.lavorincasa.it/helpcasa/demolizione-e-ricostruzione-nessun-bonus-36-e-55-t31564.html

Dopo averlo letto ne riparliamo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI