• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-03-05 16:56:15

Comunicaz. a pescara..perché no ricevuta di ritorno ???


Poldone
login
05 Marzo 2009 ore 12:55 3
Nelle istruzioni scaricate dal sito agenzia entrate perché specificano di inviarla SENZA RICEVUTA DI RITORNO ???
se poi non la ricevono perché la poste la perde...come faccio a dimostrare che l'hospedita?

grazie
  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 14:00
    Figurati se mettono una persona a firmare tutte le raccomandate che ricevono ogni giorno...

    come prova ti rimarrà la tua ricevuta di spedizione avvenuta

    se poi in fase di contestazione non dovesse essere sufficiente... hai la facoltà di farla ingoiare all' accertatore di turno!!

  • poldone
    Poldone Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 14:12
    Quindi me ne frego e la mando con ricevuta di ritorno direi!!!???

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 16:56
    NO!

    L'Agenzia ha ribadito in una sua circolare che la raccomandata deve essere inviata con raccomandata semplice!

    Hai la ricevuta di spedizione, basta e avanza.

    La detrazione non viene confermata dall'Agenzia delle Entrate, serve solo nel momento in cui presenti la dichiarazione dei redditi ed il Caf esige copia del modulo e ricevuta "semplice" della raccomandata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI