Grazie per la risposta. Ho letto anch'io la guida dell'AdE ma lo scritto da me citato dell'Arch. Sara Martinelli, se ho ben capito, argomenta in modo diverso e articolato e ritiene che i due bonus 50% siano possibili.“Buongiorno,
purtroppo l'Agenzia delle Entrate ha ragione.
Infatti la sua Guida Fiscale sul bonus mobili nella sezione "Quesiti Frequenti" (ultima pagina) afferma chiaramente che non si può usufruire del bonus mobili se si fanno interventi per il risparmio enerfetico detraibili al 65%.
L'intera Guida è consultabile a questo link:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/pdf+guide+agenzia+informa/Guida_bonus_mobili.pdf”
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono... |
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di... |
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini... |
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra... |