CILA bagni e altri interventi

Dr. ing. alessandrozivelonghi
Dr. ing. alessandrozivelonghi Ricerca discussioni per utente
login
11 Febbraio 2018 ore 16:31 1
Salve a tutti,
ristrutturerò a breve due bagni compresi di impianti e rifacimento di una tramezza con la CILA.
Ho però anche l'esigenza di:
1. ripavimentare la taverna
2. cambiare i due termostati della casa (zona giorno e zona taverna).
3. mettere una scorrevole in cucina con conseguente rifacimento della tramezza.
Per andare in detrazione 50% anche per questi tre interventi aggiuntivi cosa dovrei fare?
Devo cambiare la CILA (dove per ora c'è solo il progetto dei due bagni) e aggiungere la descrizione dei tre interventi aggiuntivi (che, tranne il 3, non rientrano in manutenzione straordinaria ?)
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Alex
  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Febbraio 2018, alle ore 11:00
    Si, deve operare una variante alla CILA nella quale elenca tutte le lavorazioni che porterà in detrazione.
    Attenzione però alla porta: se cambia la sua localizzazione, oppure amplia o restringe il varco, l'acquisto e la posa in opera della porta sono detraibili. Le consiglio, quindi, di variare anche di poco lo stato attuale per non incorrere in problematiche future.
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img 71daniele71
Salve a tutti voi del forum!Volevo rivolgere un quesito a chi se ne intende di ristrutturazioni.Ho intenzione di ristrutturare il bagno del mio appartamento a Milano e devo quindi...
71daniele71 08 Novembre 2014 ore 21:07 2
REGISTRATI COME UTENTE
295.521 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Inferriate.it
  • Mansarda.it
  • Officine Locati
  • Faidatebook
  • Kone
  • Black & Decker
  • Weber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.