• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-03-31 18:43:24

Ancora sulla richiesta preventiva 55%


Arescri
login
31 Marzo 2009 ore 17:18 1
Dato che a casa mia quando impongono un precetto lo devo adempiere nei termini previsti, e che a pensar male basta poco mi sorgono più di un solo dubbio.
Visto il polverone che si era alzato in merito a questa detrazione a seguito della quale era stata partorita una lotteria contraria ad ogni tipo di logiaca qualcuno abbia voluto rimediare facendo buon viso a cattivo gioco. In sostanza la detrazione la rimetto ma rendo impossibile o quasi il modo di usufruirla!! Personalmente penso che noi consumatori ed associazioni varie dobbiamo muoverci per avere delle risposte concrete altrimenti rimane tutto fermo!!
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Marzo 2009, alle ore 18:43
    Non riescono a velocizzare la procedura nemmeno le grandi associazioni di produttore, impresari, falegnami, produttori di infissi, pannelli solari, caldaie, ecc. figurati se ci riesci tu .... umile consumatore.

    L'Agenzia ha spiegato che sono sorti problemi procedurali che devono essere risolti prima di emanare la circolare esplicativa.

    Intanto metà dei lavori non iniziano nemmeno, con buona pace di coloro che spingono per far aumentare il povero PIL italiano.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.687 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI