Concordo con archmaioli“Buongiorno, purtroppo c'è tanta confusione a riguardo. Io come sempre invito a consultare la guida dell'agenzia delle entrate, facile da consultare e chiara.
La SCIA assolutamente no! Non si tratta di interventi sulla struttura ed inoltre prevede la presenza di un direttore lavori che onestamente mi sembra eccessivo per rifare un bagno!!!
Se vuole richiedere le detrazioni serve una CILA, altrimenti si risparmia il tecnico e presenta lei stesso una CIL.
Un saluto
Arch. Luca Maioli”
Buon giorno architetto, sono ancora ad usufruire della sua esperienza.“Buongiorno, purtroppo c'è tanta confusione a riguardo. Io come sempre invito a consultare la guida dell'agenzia delle entrate, facile da consultare e chiara.
La SCIA assolutamente no! Non si tratta di interventi sulla struttura ed inoltre prevede la presenza di un direttore lavori che onestamente mi sembra eccessivo per rifare un bagno!!!
Se vuole richiedere le detrazioni serve una CILA, altrimenti si risparmia il tecnico e presenta lei stesso una CIL.
Un saluto
Arch. Luca Maioli”
Buongiorno, avrei identificato un'impresa per l'insufflaggio, ma loro non si occupano delle pratiche per il bonus 50%. A questo punto me le vorrrei fare in autonomia proprio... |
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di... |
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |