Concordo con archmaioli“Buongiorno, purtroppo c'è tanta confusione a riguardo. Io come sempre invito a consultare la guida dell'agenzia delle entrate, facile da consultare e chiara.
La SCIA assolutamente no! Non si tratta di interventi sulla struttura ed inoltre prevede la presenza di un direttore lavori che onestamente mi sembra eccessivo per rifare un bagno!!!
Se vuole richiedere le detrazioni serve una CILA, altrimenti si risparmia il tecnico e presenta lei stesso una CIL.
Un saluto
Arch. Luca Maioli”
Buon giorno architetto, sono ancora ad usufruire della sua esperienza.“Buongiorno, purtroppo c'è tanta confusione a riguardo. Io come sempre invito a consultare la guida dell'agenzia delle entrate, facile da consultare e chiara.
La SCIA assolutamente no! Non si tratta di interventi sulla struttura ed inoltre prevede la presenza di un direttore lavori che onestamente mi sembra eccessivo per rifare un bagno!!!
Se vuole richiedere le detrazioni serve una CILA, altrimenti si risparmia il tecnico e presenta lei stesso una CIL.
Un saluto
Arch. Luca Maioli”
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie... |
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in... |
Buona seraVorrei sapere se chiudendo il rubinetto a uno o più termosifoni puo' causare danno all' immpianto.Grazie... |
Salve,Volevo un consiglio dai più esperti per canna fumaria esterna.Volevo montare una canna fumaria inox monoparete interna a blocchi prefabbricati classici in... |
Salve a tuttiho un divano reclinabile elettrico a due posti. Il problema è che uno dei due attuatori si è bloccato. Per reclinare funziona e la seduta si stende... |