• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-03-08 09:58:20

Aggiornamento link normativa 36 e 55%


Arescri
login
08 Marzo 2009 ore 02:48 1
Un saluto a tutto lo staff, complimenti per il forum, rende un servizio veramente lodevole, praticamente un punto di riferimento del settore.
Spesso mi collego al link relativo alla normativa delle detrazioni in oggetto per essere costantemente aggiornato, ma impiego diverso tempo per cogliere le novità del giorno.
Bene, ora in un'ottica di miglioramento continuo (e non certamente di critica) vorrei fare una proposta: perché oltre a riportare la dicitura "AGGIORNATO ALLA DATA DEL........" non evidenziare anche cosa è stato aggiunto o modificato?
Si potrebbero usare delle "emoticon", un carettere tipo "new", o anche semplicemente un colore differente.
Ciò permetterebbe a gente che come me, che è sempre di corsa, di cogliere "al volo" le modifiche o le integrazioni!!
Grazie e ancora complimenti
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Marzo 2009, alle ore 09:58
    Nei link in oggetto, in alto alla pagina trovi sempre le nuove circolari emesse dall'Agenzia e subito sotto i "nuovi" riferimenti che man mano diventano disponibili.

    Nel forum stesso cerco di mettere in "evidenza" nelle varie sezioni, le novità sulla materia.

    In questa sezione riservata alle detrazioni del 36% e del 55% trovi le novità inserite come "annuncio" che restano sempre in alto alle discussioni.

    Se ti colleghi con continuità al forum troverai sempre gli aggiornamenti che ogni giorno si rendono disponibili e che vengono rilasciati dall'Agenzia delle Entrate.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Maggio 2024 ore 11:44 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.710 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI