• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-03-26 23:16:38

55%: lasciamoli lavorare...

Bumario1
login
26 Marzo 2009 ore 21:20 1
So che è difficile fare previsioni fino a quando sarà pronto il celeberrimo modulo per richiedere l'autorizzazione preventiva (!) riguardo la detrazione del 55% e seguo ogni giorno il forum in attesa di notizie (aspettando godot...). Fatto sta che tra alcuni giorni mi monteranno i nuovi infissi.Cosa faccio? Credo che comunque io mi muova, in questo momento, rischio di combinare guai e pregiudicare il mio diritto alla detrazione. Tuttavia vi chiedo un consiglio pratico.Che fare?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Marzo 2009, alle ore 23:16
    Ho gia risposto orami troppe volte ......

Se non puoi farne a meno, monta pure il materiale, ma aspetta a pagare quando avrai la certezza della procedura.

(Se l'artigiano non ne vuole sapere potresti provare a pagare in contanti, con l'accordo (sicuro) che appena potrai, farai il pagamento a mezzo bonifico e ti farai restituirre i contanti.)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 09 Giugno 2025 ore 15:35 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per una corretta coltivazione di piante tropicali in casa ci sono accortezze particolari da seguire ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:37 1
Cosa succede se a seguito di un decesso la dichiarazione di successione non viene fatta ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:18 1
É possibile ottenere un concime naturale per delle piante da agrumi ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:07 1
Per avere un fertilizzante naturale in primavera quanto tempo prima bisognerebbe partire con l'utilizzo della compostiera ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 16:59 1
348.260 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI