• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-07-24 18:46:20

Zerbino davanti alla porta

Nikita_marci
login
24 Luglio 2008 ore 15:46 1
Ciao, siamo alla pura follia!! il consigliere ha (avrebbe) deciso che tutti quanti i condomini, 6 per la precisione, devono avere lo stesso zerbino.
Chiedo agli esperti se esiste una regolamentazione per la gestione dello spazio antistante all'uscio/pianerottolo di casa e se mi può obbligare a mettere uno zerbino che non ho scelto io.
Ringrazio per la risposta anche da parte del folle!!
Ciao
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Luglio 2008, alle ore 18:46
    L'abbiamo ribadito centinaia di volte nel forum.

La figura del consigliere non esiste per il Codice.
    Dovrebbe essere un condómino che fa solo da tramite tra i residenti e l'amministratore.

Non ha quindi nessun potere decisionale in nessun senso.

È solo l'assemblea che può decidere con le maggioranze previste dal Codice, quando ci sarà una deliberazione in merito, si dovrà ottemperare.
    Comunque un obbligo simile fa .... ridere solamente. è una limitazione che non ha nessun senso.

Vorrei proprio vedere se io uso uno zerbino personale diverso, cosa farebbe il condominio.... mi porterebbe davanti al giudice?

Lascia perdere simili sciocche imposizioni.

Se entrerai in controversia ti fornirò tutti gli elementi giurisprudenziali per mettere in "ridicolo" la persona in oggetto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 19 Aprile 2025 ore 01:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Le tapparelle automatizzate, che spesso si montano nei  sottotetti, che tipo di vantaggio termico possono dare se confrontate con le tradizionali ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Aprile 2025 ore 00:51 1
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Aprile 2025 ore 19:21 5
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 13:53 1
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
348.126 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI