• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-15 18:14:09

Zanzariere esterne


Andaufi
login
15 Giugno 2007 ore 17:45 2
Scusate se il quesito è stato posto in passato:
posso installare le zanzariere esterne (le più appropriate per tipo e colore reispetto agli infissi) senza chiedere il consenso al condominio?

Grazie
AA
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Giugno 2007, alle ore 18:07
    Potrai installare le zanzariere (rimovibili) senza nessuna autorizzazione se le stesse si troveranno all'interno dei tuoi infissi o quantomeno tra le ante o tapparelle e le finestre.

    Non potrai certo installarle esternamente ai tuoi infissi in quanto andresti a modificare il decoro della facciata condominiale.
    Una simile iniziativa (alquanto strana) potrebbe essere autorizzata dall'assemblea indicando colore e foggia a cui ogni unità immobiliare dovrebbe adeguarsi.

  • andaufi
    Andaufi Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Giugno 2007, alle ore 18:14
    Grazie per la risposta. Purtroppo non ho abbastanza spazio tra tapparella e infisso, quindi dovrò chiedere al condominio....vi terrò aggiornati

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.644 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI