• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-03 15:53:47

Vicini...

Nicolettariva
login
23 Novembre 2005 ore 15:52 4
Ho appena comprato un appartamento al piano terra con un bel terrazzone di mia proprietà che fa angolo in tutto il perimetro dell'appartamento. Mi sono accorta in questi giorni in cui lo sto arredando che il proprietario del piano di sopra (bagnando i fiori o stendendo o facendo non so che) bagna e sporca con un liquido che non ho capito cosa è e che faccio fatica a pulire il mio terrazzo. Che poteri ho in merito? Prima di salire e arrabbiarmi notevolmente vorrei capire cosa posso fare...
Grazie!
  • fenix605
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Novembre 2005, alle ore 14:16
    Ho appena comprato un appartamento al piano terra con un bel terrazzone di mia proprietà che fa angolo in tutto il perimetro dell'appartamento. Mi sono accorta in questi giorni in cui lo sto arredando che il proprietario del piano di sopra (bagnando i fiori o stendendo o facendo non so che) bagna e sporca con un liquido che non ho capito cosa è e che faccio fatica a pulire il mio terrazzo. Che poteri ho in merito? Prima di salire e arrabbiarmi notevolmente vorrei capire cosa posso fare...
    Grazie

Si tratta di un classico dissidio privato, di cui non riguarda l'amm.re. Puoi mandargli una semplice raccomandata diffidandalo da provocarti stillicidio , poichè vietato dalla legge, o fargli recapitare una lettera legale oppure intraprendere un'azione legale dinnanzi al giudice di pace.

• lauradvl
    0
    Giovedì 1 Dicembre 2005, alle ore 10:32
    Non ho ben capito perché passare subito alle maniere forti!!!
    Ma sapete quanto potrebbe costare la consulenza di un avvocato??????? Non sarebbe più ragionevole pensare di andare di sopra un attimo e chiedergli gentilmente di fare attenzione?magari è solo uno di quelli che pensano solo per sè, ma forse è solo distratto....

• fenix605
    0
    Giovedì 1 Dicembre 2005, alle ore 20:16
    :shock: non ho ben capito perché passare subito alle maniere forti!!!
    Ma sapete quanto potrebbe costare la consulenza di un avvocato??????? Non sarebbe più ragionevole pensare di andare di sopra un attimo e chiedergli gentilmente di fare attenzione?magari è solo uno di quelli che pensano solo per sè, ma forse è solo distratto....

Proverei come tu dici, anche se in verità sono dubbioso sul risultato finale

• fenix605
    0
    Sabato 3 Dicembre 2005, alle ore 15:53
    :shock: non ho ben capito perché passare subito alle maniere forti!!!

Proverei come tu dici, anche se in verità sono dubbioso sul risultato finale

Molto dubbioso.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 17:52 4
Img Redazione Lavorincasa.it
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 13:53 1
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
348.123 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI