• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-24 12:15:50

Un problema di cacca


Simonettalorenzolia
login
24 Agosto 2006 ore 09:44 5
Abito in un condominio e l?inquilino sotto il mio appartamento ha un cane di grossa taglia, che tiene nel suo piccolo giardino di proprietà.
Il problema nasce dal fatto che il cane espleta i suo bisogni nel giardino e che detti bisogni da mesi (4-5 circa) non vengono rimossi, al di la del fattore estetico, che vi assicuro non è esaltante, dato che godo di una vista latrina, mi preoccupata enormemente il fattore sanitario del problema, dato che sopra il suddetto giardino ho le camere mia e dei mie due bambini.
Ho provato a chiedere la mediazione dell?amministratore, ma nulla è servito, nemmeno una risposta di cortesia. (ne ho conseguito che sia maleducato quanto i vicini). Che altre soluzioni mi rimangono?
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Agosto 2006, alle ore 10:38
    Chiamare l'ASL. Dovrebbe farlo l'amministratore, se non lo fa lo fai tu.

  • orsogigiocco
    Orsogigiocco Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Agosto 2006, alle ore 11:08
    Per sicurezza, cerca di riprendere la scena qualche volta con una telecamera... Tanto per evitre che pi faccia il furbo e dica che non è il suo cane...

    A un amico è successa la stessa cosa... e il tipo negava... Allora gli ha detto che consegnava la cassetta ai vigili assieme alla denuncia...

    E di colpo il vicino del cane è diventato ragionevole....

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Agosto 2006, alle ore 11:17
    Per sicurezza, cerca di riprendere la scena qualche volta con una telecamera... Tanto per evitre che pi faccia il furbo e dica che non è il suo cane...


    beh ma a quanto ho capito il giardino è proprio del vicino e non condominiale quindi o è il suo cane... o il vicino!!

  • simonettalorenzolia
    Simonettalorenzolia Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Agosto 2006, alle ore 11:33
    Effettivamente il giardino è di proprietà del vicino e gli escrementi sono inequivocabilmente del suo cane, Il mio dubbio è che siccome è sulla sua proprietà potesse fare ciò che vuole.
    Ho cercato di documentare anche l'accaduto con delle foto, ma sono di difficile comprensione, in quanto, oltre a non raccogliere il prodotto della loro cara bestiola, i vicini non tagliano le erbacce che sono alte almeno 30 cm.

  • orsogigiocco
    Orsogigiocco Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Agosto 2006, alle ore 12:15
    In ogni caso puoi far chiamare l'ASL dall'amministratore o farlo di persona...

    Se con il tipo puoi parlare cerca di avvisarlo, altrimenti non perdere tempo

    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI